O Marchisio.Per me Vidal resta, non metto la mano sul fuoco per gli altri due. In ogni caso, non capisco nemmeno io il senso dello scambio per i nerazzurri, che non risolvono il problema della punta di peso e in grado di segnare. Menomale che ci siamo liberati di Vucinic, il mio odio verso di lui non si è mai placato :DPerò ora stiamo con Quagliarella e Babypuffo, aspettando Berardi?Per me vendiamo Pogba e prendiamo Berardi :De, per valorizzare i giovani, lo tenete in panchina^^
O Marchisio.Per me Vidal resta, non metto la mano sul fuoco per gli altri due. In ogni caso, non capisco nemmeno io il senso dello scambio per i nerazzurri, che non risolvono il problema della punta di peso e in grado di segnare. Menomale che ci siamo liberati di Vucinic, il mio odio verso di lui non si è mai placato :DPerò ora stiamo con Quagliarella e Babypuffo, aspettando Berardi?Per me vendiamo Pogba e prendiamo Berardi :D
O Marchisio.Per me Vidal resta, non metto la mano sul fuoco per gli altri due. In ogni caso, non capisco nemmeno io il senso dello scambio per i nerazzurri, che non risolvono il problema della punta di peso e in grado di segnare. Menomale che ci siamo liberati di Vucinic, il mio odio verso di lui non si è mai placato :DPerò ora stiamo con Quagliarella e Babypuffo, aspettando Berardi?
Ora Mazzarri non ha più scuse per tenere in panca Kovacic..
Sembra che l'affare stia saltando per le proteste dei tifosi (quelli interisti ovviamente)