BuzzerBeater Forums

Italia - II.1 > S25.. C'è nessuno?!

S25.. C'è nessuno?!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
247944.73 in reply to 247944.72
Date: 10/11/2013 6:32:52 AM
Overall Posts Rated:
3434
Poncs, oltre ad essere forte per davvero, ha anche il vantaggio di giocare in una conference con minor competitivita', cosa non da poco nei playoff. Inoltre rispetto a te e Quarto (le avversarie piu' forti ad oggi) ha un roster giovane e futuribile.

Prima di dare per scontata la sua vittoria, bisogna pero' capire quanto ha in cassa Orlando e se ha intenzioni bellicose...

mi piace vedere come vengo bellamente snobbato con il terzo montestipendi della serie xD

This Post:
00
247944.75 in reply to 247944.74
Date: 10/11/2013 9:51:50 AM
Overall Posts Rated:
3434
ma è molto indicativo, gli stipendi si alzano all'aumentare delle skills, mica a casacco!
Comunque meglio così, a fari spenti si ottengono i migliori risultati!

rettifico: monte-ingaggi più alto della serie al momento

Last edited by Al Bicocca at 10/11/2013 10:21:46 AM

This Post:
00
247944.77 in reply to 247944.76
Date: 10/11/2013 11:19:21 AM
Overall Posts Rated:
3434
sì, che sia più forte e più avvantaggiato dal girone sono d'accordo anche io, così come non si può non vedere il vantaggio di Girolapalla che ha un 6-0 rispetto al mio misero 3-3 (dato dalla scoperta dell'AG fabbro che mi è costata due sconfitte che sarebbero state W abbastanza facili) e in questa situazione di equilibrio il fattore campo sarà non importante ma addirittura decisivo...infatti se conti Quarto io ci infilo anche Yun, come quintetto mi piace assai (a leggere i ruoli molto più equilibrato di quello di Quarto) anche se pecca un pò nelle riserve (come me del resto)!

mi sembra comunque abbastanza evidente che nessuno di noi in serie A avrebbe chances di salvarsi, a meno di importanti investimenti

...poi magari Orlando ora si scatena (e secondo me pure alle cotiche i soldi non mancano) e torniamo tutti a starcene zitti eheh

Last edited by Al Bicocca at 10/11/2013 6:36:16 PM

This Post:
00
247944.78 in reply to 247944.77
Date: 10/11/2013 2:05:31 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
sì, che sia più forte e più avvantaggiato dal girone sono d'accordo anche io, così com'è non si può non vedere il vantaggio di Girolapalla che ha un 6-0 rispetto al mio misero 3-3 (dato dalla scoperta dell'AG fabbro che mi è costata due sconfitte che sarebbero state W abbastanza facili) e in questa situazione di equilibrio il fattore campo sarà non importante ma addirittura decisivo...infatti se conti Quarto io ci infilo anche Yun, come quintetto mi piace assai (a leggere i ruoli molto più equilibrato di quello di Quarto) anche se pecca un pò nelle riserve (come me del resto)!

mi sembra comunque abbastanza evidente che nessuno di noi in serie A avrebbe chances di salvarsi, a meno di importanti investimenti

...poi magari Orlando ora si scatena (e secondo me pure alle cotiche i soldi non mancano) e torniamo tutti a starcene zitti eheh

le cotiche hanno 600k in cassa, e viaggiano con un comodo attivo settimanale allenando 19enni allstar di dubbie speranze

This Post:
00
247944.79 in reply to 247944.78
Date: 10/11/2013 2:46:31 PM
Overall Posts Rated:
3434
bè, con 600k lo prendi tranquillamente un giocatore che ti fa fare il salto di qualità, se vuoi...spero che tu non voglia infatti XD

This Post:
00
247944.80 in reply to 247944.79
Date: 10/11/2013 5:29:48 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
al massimo a fine stagione

From: Sapaio
This Post:
00
247944.81 in reply to 247944.80
Date: 10/12/2013 7:53:23 AM
Overall Posts Rated:
3232
Ottima vendita del fallosissimo De Domenici, non mi ha finito una gara neppure sotto tortura. 470k per un 23enne all star credo con sensazionale da sotto e difesa ed eccezionale a rimba, non me l'aspettavo proprio. Adesso non so se acquistare subito il cambio in vista della doppia sfida con i primi due ad est oppure attendere il post all star ... mhmhmhmhmh

Nonostante il 6-0, un monte stipendi vicino ai 500k ed i due lunghi da 2kk di DMI a forma ottimale ( questo più dello stipendio credo sia indicativo del valore di un giocatore, naturalmente se devi dare una valutazione senza conoscerne le skill ... cosa ne pensate ?!? ), la serie A non credo sia affar mio; senza far nomi ci sono 4-5 teams con roster migliore e/o disponibilità in cassa tale da poter presentarsi ai playoff con maggiori possibilità. Con questo non mi escludo dai favoriti e proverò a fare un campionato di vertice anche perchè l'altra opzione sarebbe rifondare e scendere in III considerando che ho tutti giocatori vecchi con stipendi elevati e quindi senza mercato.

This Post:
00
247944.82 in reply to 247944.81
Date: 10/12/2013 8:42:15 AM
Overall Posts Rated:
3434
Ottima vendita del fallosissimo De Domenici, non mi ha finito una gara neppure sotto tortura. 470k per un 23enne all star credo con sensazionale da sotto e difesa ed eccezionale a rimba, non me l'aspettavo proprio. Adesso non so se acquistare subito il cambio in vista della doppia sfida con i primi due ad est oppure attendere il post all star ... mhmhmhmhmh

Nonostante il 6-0, un monte stipendi vicino ai 500k ed i due lunghi da 2kk di DMI a forma ottimale ( questo più dello stipendio credo sia indicativo del valore di un giocatore, naturalmente se devi dare una valutazione senza conoscerne le skill ... cosa ne pensate ?!? ), la serie A non credo sia affar mio; senza far nomi ci sono 4-5 teams con roster migliore e/o disponibilità in cassa tale da poter presentarsi ai playoff con maggiori possibilità. Con questo non mi escludo dai favoriti e proverò a fare un campionato di vertice anche perchè l'altra opzione sarebbe rifondare e scendere in III considerando che ho tutti giocatori vecchi con stipendi elevati e quindi senza mercato.

guarda, in questo momento (quindi con gli attuali stati di forma) sei primo per DMI medio, io secondo (ma ho meno giocatori, quindi meno pipponi da amichevole che mi abbassano la media) e terzo YUN (che ha una forma stupenda), quarto poncs che però ha la media forma peggiore fra i primi 6...ovviamente sono numeri che lasciano un pò il tempo che trovano...tu hai appena venduto un giocatore, Quarto ha la forma peggiore insieme a ponc fra le squadre "competitive" (quelle con ingaggi almeno di 300k, escluso Orlando che avendo 7 giocatori ha una forma peggiore)...
Questo per dire che il DMI per quanto riguarda la forza delle squadre è potenzialmente indicativo solo nella settimana in cui sono tutti a rispettabile di forma, dopo diventa troppo variabile causa forma, mentre per considerare un giocatore basta paragonarlo a uno a pari forma...io preferisco cmq lo stipendio perkè sta fisso tutto l'anno sinceramente...

Advertisement