Allora, in pratica abbiamo anche una lega keeper, ovvero una lega dove confermi alcuni giocatori di anno in anno. Due utenti sono spariti nel nulla, quindi ci servirebbe qualcuno che prendesse in mano una delle due squadre.
Riguardo alle conferme, ti spiego brevemente. Ogni squadra ha tre conferme obbligatorie: un campionissimo forever, un rookie/sophomore forever che rimane tale finché non lo si rilascia (in pratica se alla questa stagione avessi draftato Doncic e lo confermassi come rookie, poi rimarrebbe rookie finché non confermi qualcun altro al posto suo), e un terzo giocatore a caso per due stagioni. Questo riduce il draft da 12 a 9 giri.
In più ci sono due conferme facoltative per una sola stagione (un rookie/sophomore e un altro giocatore a scelta) che si legano alla posizione del draft dell'anno precedente (in pratica se riconfermo uno che ho preso al terzo giro, mi verrà assegnato di nuovo al terzo giro).
La cosa negativa è che avresti un roster (tendenzialmente scarso) già formato fra cui scegliere i tuoi 3/4/5 giocatori, la cosa buona è che non ci sono cose buone che mi vengono in mente al momento, ma è comunque divertente.