BuzzerBeater Forums

Italia - II.3 > S68 - il regno di rigno

S68 - il regno di rigno

Set priority
Show messages by
This Post:
00
327029.71 in reply to 327029.70
Date: 6/19/2025 4:31:25 AM
Sea Urchins
Serie A
Overall Posts Rated:
6363
Calma, calma, calma (cit)

beh, sì.. effettivamente l'impegno casalingo contro Bellarosa priva di tristao meravigliao e senza il minimo obiettivo che non sia risparmiare entusiasmo e preservare chiunque dagli infortuni lo annovererei fra gli impegni proibitivi, appena sotto la scalata invernale dell'everest in infradito senza bombole di ossigeno.

Mai sottovalutare l'avversario, neanche se indossa delle stilose infradito!

Coerentemente a quanto scritto, hai pensato bene di prendere un NT Israeliano, membro del Mossad, proprio per non correre alcun rischio.

Chapeu!!

Mah, niente di serio...

This Post:
11
327029.73 in reply to 327029.1
Date: 6/20/2025 8:22:42 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
374374
Second Team:
Sbarbati
Cmq dopo aver reso omaggio in lungo ed in largo a rigno.. (m'è venuta una battuta bruttissima.. abbiamo reso omaggio così tanto a rigno che siamo arrivati fino a fine ogiugno.. )

Vogliamo parlare del gioielliere che con 390k di stipendi (penultimo monte salari di conference) vince l'Ovest?

Sciapò! Sciapò! Sciapò!

From: rigno

This Post:
00
327029.74 in reply to 327029.32
Date: 6/22/2025 8:42:12 AM
Sea Urchins
Serie A
Overall Posts Rated:
6363
complimenti per la strabordante vittoria! ormai sei già in A..

Ci vediamo alle semifinali di conference

Mi farebbe piacere ma temo di salvarmi a malapena...

Pure veggente...

This Post:
11
327029.77 in reply to 327029.55
Date: 6/22/2025 9:28:10 AM
Sea Urchins
Serie A
Overall Posts Rated:
6363
Ti ringrazio molto ma temo che dovrò passare perché il tempo è veramente poco, riesco a malapena a schierare le formazioni qualche settimana, se mai mi si sdoppieranno le ore nella giornata parteciperò volentieri

Sono anche verso la fine ciclo per questa squadra vista l'età dei miei giocatori e le mie finanze ma sono un inguaribile romantico che ha tirato su i suoi giovinotti da quando sono 18/19enni e non riesco a pensare di vendere nessuno di quel blocco di 3/4 giocatori che ho da "sempre", nemmeno quando inizieranno a calare e mantenere lo stipendio alto

Visto il tuo essere romantico, ti consiglierei di abbracciare l'allenamento di giocatori del draft qualunque siano i potenziali, per avere anche un buon ritorno economico: sarebbe l'acronimo HGT di cui il topic nel forum globale è diventato un manicomio. Ma sia io che sventra abbiamo costruito la squadra così per molte stagioni, in maniera diversa, poi la mia si è interrotta proprio questa stagione quando ho deciso di rompete il salvadanaio (frutto delle 10 e passa stagioni di HGT).

From: rigno

This Post:
00
327029.79 in reply to 327029.78
Date: 6/25/2025 1:47:00 AM
Sea Urchins
Serie A
Overall Posts Rated:
6363
Sborone!

Sembrava l'amichevole del giovedì

This Post:
11
327029.81 in reply to 327029.80
Date: 6/25/2025 4:52:19 AM
Sea Urchins
Serie A
Overall Posts Rated:
6363
Intendi ripartendo "da zero"? Allenare i potenziali bassi che vantaggio comporta?

Allenare potenziali bassi non comporta vantaggi. Ma il boost sul merchandising è abbastanza importante se hai un roster interamente fatto di giocatori draftati e cresciuti da te (o draftati, venduti e ricomprati).

Se un giocatore ha buone skill di partenza, un'altezza utile e ti concentri sull'allenamento con tutti gli accorgimenti del caso (staff e strutture), anche un superstar e a volte un bandiera possono dare buone soddisfazioni soprattutto se fai di loro il tuo supporting cast del futuro in attesa del famigerato leggenda/mvp da costruire con speranze NT (nella speranza che questo arrivi quando sarai di nuovo a ridosso dei playoff per la A).

Ti direi: mantieni Golinelli e Loria finchè la categoria (e la soglia) te lo permettono: se la soglia è 323 cerca di non andare oltre 340/350, ma neanche sotto i 323 tanto sono soldi che il sistema ti toglie a prescindere.
Tieni Zorzon e Cassina come riempitivi.
Cerca tra i tuoi ex draftati venduti qualcuno decente sul mercato e ricomprali: stessi effetti sul merchandising.
Valuta la cessione di Nivellini per rimpinguare le casse. Ma tienilo ed allenalo finchè la soglia te lo permette per aumentare il valore o utilizzarlo come uomo franchigia per tutto il processo.
Vendi tutto il resto a questi 5 prendi e tieni i 3 draftati così da ruotare 8 giocatori e ad avere forme decenti.
La stagione successiva avrai altri 3 draftati e il roster salirà a 11 giocatori da ruotare.
Retrocedere è da mettere in conto e l'unico sacrificio sarà monetizzare Loria e/o Golinelli il cui stipendio potrebbe non essere sostenibile in III, sicuramente non in IV.
Se decidi di crescere Nivellini allora affiacagli giocatori utili per l'allenamento che seguirai: per esempio arriva il momento di allenare Nivellini in OD fino a 20. Cerca al draft nani con OD di partenza alta (anche 19enni con 9/10 magari) e falli salire così da avere 3 difensori esterni, o viceversa, se alleni ID cerca lunghi che magari hanno ID alta, ma anche RB e SB decente.
Potenziale? 4 palle van bene (palle potenziale, non palle valutazione).

Il fatto che tu sia a fine ciclo potrebbe darti la possibilità di mantenere la categoria e iniziare a crescere per il tuo team.
Va limitandoti ai draftati la cassa otterrà benefici.

Advertisement