attenzione io ho parlato di tenere gli stipendi alti questa settimana, se vai a vedere tutti stanno vendendo... potrebbero vendere la settimana dopo e avremmo tutti 500k in più a fine stagione. ci sputi sopra tu?
con 500k in più puoi mantenere un 270 al posto di un 220
Forse perchè in questa settimana si vende bene, visto che tutti i neopromossi comprano e hanno un bonus per farlo?
Con 20k in più di contratto tv fai 280k in una stagione, puoi mantenere 20k di giocatore in più....non mi sembra sto gran vantaggio visto che il roster è da un milione circa in A, e 20k settimanali rappresentano un misero 2%.
Tu per fare un 2% in più, chiedi a tutti di spendere il 40% in più questa settimana in stipendi? Ma perchè? :D
Non credo che la nazionale dipenda da questo, come ti hanno detto se tutti avessero un NT in squadra, avremmo già i 16 componenti del roster in A.
diventa effettivo solo se Antani non decide di far giocare i suoi scartini al posto di quelli forti.
L'hai visto in vendita quello che reputi scartina, ha +2 OD sul tuo e -1 RB, è un giocatore più completo in fase difensiva, e quando l'entusiasmo lo valorizza, a parità di forma, è preferibile a detta di tutto lo staff. Comunque l'ho venduto una volta completato, adesso dovrai inventarti qualcosa per screditare Brucato, Scatozza, Caneva e Serafini...se riesci..
p.s. se il tuo è più forte, mettilo in vendita e vediamo se arriva a 2.7 o si ferma a meno della metà...così ti togli anche il dubbio...
Mi si è chiesto con entusiasmo di comprare NT e tenerli in forma tra il forte e il valido e io l ho fatto.
E infatti mi pare che Bestagno e Scalamandre, i 2 comprati col solo scopo di tenerli in forma, abbiano giocato tutte le partite a loro disposizione. Se ti si è fatto qualche appunto è solo su come è stato finito Governini, che è quello che ha giocato meno tra i 3 (stagione scorsa).
detto questo un po' mi sono stancato di questo modus operandi perchè vorrei creare anche io giocatori come voglio e/o come necessari alla nazionale ma crearli da zero è attualmente incompatibile con la mia permanenza in serie A.
dovessi vincere le Elezioni scenderei questa stagione, dovessi perdere magari tra 2 o 3 stagioni.
Cioè ti sei accorto che spendere più di tutti in A per vincere non è sostenibile nel lungo periodo? Nessuno ti ha mai imposto nessun modus operandi. Abbiamo sempre detto ciò che è utile per la NT, ma non obblighiamo nessuno a farlo. Chi ha piacere lo fa, chi ha altre strategie può perseguirle senza sentirsi giudicato.
Quanti si fanno 5/6 stagioni di A filate allenando con costanza 26/29 enni?
solo quelli che si convocano gli scartini
Bad non si convoca gli scartini, eppure torroni lo allena dai 24 anni. Idem per Oliverio.
Davide è stato in A per diverse stagioni continuando ad allenare Aloisi, con scelte anche personali, ma che comunque se porti i giocatori tra i migliori, puoi fare senza perdere la maglia.
Se i giocatori li alleni di testa tua e poi vengono superati da altri, la colpa non è del coach che mette quelli migliori e più completi.
Frullo, samusaran, cascas, solo per citarne alcuni che nelle ultime stagioni hanno allenato e rifinito NT dalla A, o dalla II arrivando in A.
Gianloco è appena arrivato dalla II con 2 23 enni allenati dai 18.
Se allarghi i tuoi orizzonti oltre quello che faccio io, scoprirai un mondo di possibilità...
Last edited by antani at 11/4/2022 9:09:09 AM