però secondo me piu che l'attacco l'errore è stato fatto nella scelta della difesala difesa non è stata affatto sbagliata,una volta che si è deciso di giocare con i 3 nani non si poteva rimanere totalmente scoperti su un loro possibile attacco da sotto(poco probabile,perchè a lro conveniva giocarsela sui nani,ma la pensata la potevano averema la 3-2 ha dato prova di essere micidiale contro un attacco sotto (certo a livello di club) in piu sinceramente dal mio punto di vista una squadra con 12 nani e 6 lunghi, e visto proprio che l'attacco sotto con nuovo mdg fa cahare diciamo che predilige l'attacco esterno ...in piu con 3 nani, come hai detto, abbiamo fatto notovelo da sotto (con le dovute considerazioni di come è andata la partita)rimbalzo sinceramente conta molto la skill sul singolo giocatore a mio avviso piu che il livello nelle valutazioni che viene appunto sfalzato da un'eventuale zona
però secondo me piu che l'attacco l'errore è stato fatto nella scelta della difesala difesa non è stata affatto sbagliata,una volta che si è deciso di giocare con i 3 nani non si poteva rimanere totalmente scoperti su un loro possibile attacco da sotto(poco probabile,perchè a lro conveniva giocarsela sui nani,ma la pensata la potevano avere
però secondo me piu che l'attacco l'errore è stato fatto nella scelta della difesa
gente che non ha mai provato ad allenare la nazionale italiana ma dall'abilità comprovata come wannabe, luser, burns brand
gente che non ha mai provato ad allenare la nazionale italiana ma dall'abilità comprovata come wannabe, luser, burns brandtrova l'errore
ahahaha... va be' dai non è che per comprovarla uno deve aver vinto per forza un campionato... denni non lo ha vinto ma l'esperienza l'aveva e fece bene... comunque non ti preoccupare... ho capito il tono ironico... credo che comunque il concetto di quello che volevo dire sia chiaro ;P
eppure io non vedo ned!!!!:PRetrocedo e credo di retrocedere un'altra volta Sto gioco l'ho sempre capito poco ma ora lo capisco ancora meno. Una guardia da 20k che strapazza un'altra guarda da stipendio doppio non mi sembra logico, sarà carino ed interessante rileggere la partita con gli aggiornamenti degli stipendi, si capirà meglio contro chi giocavamo. Me ne torno nei miei meandri, ciao
eppure io non vedo ned!!!!:P