guarda,preferisco che nappa tiri ora 3-14 che in semifinale o in finale ;D
però non c'è dubbio che come tiratori stiamo messi peggio degli altri,in difesa non mi preoccuperei troppo :D
come tiratori non siamo messi così malisssimo come a inizio mandato, grazie alla crescita di nappa gambino e de poli. mi preoccupa un po' di più la situazione dei play, ma puzzarini sta crescendo oltre le mie aspettative e potrebbe darci in tempi ragionevoli un'alternativa a porz/fab.
situazione delicatissima sulle AP, ma ve ne ho dato conto in una risposta al diario di dennifè. sui lunghi la riserva a casa è schiavon, che deve solo farsi trovare in forma al momento opportuno, ma il reparto è tosto e non credo dia preoccupazioni. :)
come siamo messi rispetto agli altri? boh. però tenete conto che quella valutazione l'abbiamo fatta senza il terzo nano all'ala piccola, cosa a cui molte nazionali ricorrono tutt'ora — e il terzo nano all'AP è un arma a doppio taglio, perchè se gli metto contro uno come arco o fochi il nano può solo pregare di essere risparmiato dalla clemenza del nostro barbaro.
mah,sulle ap penso dipenda tanto dal dado e dal fatto che ci beccano o meno la tattica,siamo tra i pochi che hanno una tale varietà di scelta come Ap e nell'ipotesi becchiamo la situazione nano vs lungo o viceversa dovrebbe finire raqndom selvaggio a parte,al massimo in parità...il problema è se una nazione come la germania ci becca l'attacco sotto con ap interna e ci schiera contro il terzo lungo o la spagna ci mette il terzo nano/ap contro un attacco fuori allora sono guai...