Ho 250k in stipendio rotti! Offrite pure per me qualcosa...tipo un cero a Lourdes, vedete voi, va bene tutto. Grazie 😌😅😅😅. Non si cambia il medico a campionato iniziato.
Ho 250k in stipendio rotti! Offrite pure per me qualcosa...tipo un cero a Lourdes, vedete voi, va bene tutto. Grazie 😌
Ragazzi Giommo si è sbagliato ad offrire allora siccome non sono uno stronzo gli ho detto che se non rilancia nessuno venerdì mattina dopo gli allenamenti offro io sul mio giocatore.Grazie, non so quanti altri avrebbero fatto la stessa cosa. 🚀🚀🚀Sicuramente non il centro massaggi ingrassanti 🤣🤣🤣 che verrà punito dalla sorte non andando in A. 😅😅😅
Ragazzi Giommo si è sbagliato ad offrire allora siccome non sono uno stronzo gli ho detto che se non rilancia nessuno venerdì mattina dopo gli allenamenti offro io sul mio giocatore.Grazie, non so quanti altri avrebbero fatto la stessa cosa. 🚀🚀🚀
Ragazzi Giommo si è sbagliato ad offrire allora siccome non sono uno stronzo gli ho detto che se non rilancia nessuno venerdì mattina dopo gli allenamenti offro io sul mio giocatore.