anche perchè sennò quei 15 minuti di pausa servono solo a rompersi le pelotas.ah già, ma dimenticavo che così sembra VERA NBA! WOW! è così eccitante aspettare 15 minuti per vedere il secondo tempo, mi sento quasi Zezo Van Gundy.
potrebbero passare 15 minuti di pubblicità di fast-food, allora si che sembrerebbe VERA NBA!
potrebbero passare 15 minuti di pubblicità di fast-food, allora si che sembrerebbe VERA NBA!Si, ma così gode solo Turbato.
tutta invidia, Turbato incarna completamente lo spirito CBA, basket tutto lardo e niente tecnica e cibo di merda.Galfano è paragonabile solo a Garnett o Duncan.
- introduzione delle cheer leaders.Che dire.. questo non è un suggerimento, è una condicio sine qua non per resistere alla noia di sto giochetto..Dateci donzelle svestite nella pausa tra 1° e 2° tempo, è primavera
- introduzione delle cheer leaders.