datemi informazioni se possibile anche su Puzzarini più che altro per capire la sua situazione visto che, stipendio alla mano, non mi sembra molto lontano da Gambino.
Mi spiego meglio: se lo considerate fuori dall'ottica nazionale (anche in prospettiva futura) non mi lamento anzi per alcuni versi mi va bene (forse anche meglio...) perchè mi permette di allenarlo in ottica più vicina agli interessi della squadra (che non sempre sono gli stessi della nazionale)... se invece lo considerate ancora posso vedere se è possibile conciliare interessi della squadra con quelli della nazionale... però ovviamente mi serve saperlo per potermi regolare... anche se, per correttezza, devo avvertire che monoruolo ne potrò fare poco... ma ovviamnete sul biruolo per un paio di stagioni ancora potete contare (stipendio dell'anno prossimo permettendo ;P ).
Repetti voleva che ne facessi un play puro io ero allettato dall'idea di farne una guardia con tanto passaggio (perchè in ottica nuovo motore di gioco potrebbe essere molto utile) e quindi pompare tiro e difesa... il dottore che ne pensa?
Per finire vi lascio con l'angolo dell'ironia giusto per rinverdire la rivalità con Gambino che ogni tanto torna fuori (e soprattutto perchè mi è venuta in mente questa idea e mi ha fatto ridere... quindi la condivido con voi...) ;PPP :
Il Puzza mi ha confermato la voce che girava nello spogliatoio dell'U21 a proposito delle presunte piccole dimensioni di Vittorio nelle zone dove non batte il sole... ebbene si, sotto la doccia, il Puzza ha potuto verificare che Gambino non è un cognome ma un soprannome dovuto al suo terzo.... Gambino!!! ;PPP
Last edited by trb at 6/10/2009 4:29:09 PM