Il lavoro da fare è tanto, soprattutto è sempre più difficile trovare manager seri e responsabili che diano una mano concreta
^THIS
Le competizioni NT non le vince il singolo manager, che non può nemmeno esser più di tanto criticato a meno di errori macroscopici (Sedobren..), le vincono le comunità che producono i giocatori migliori. È palese che non siamo noi.
O cambia qualcosa in questo aspetto o c'è poco da fare ed ha poco senso anche discuterne.
Spezzo una lancia in favore di Samu - col quale per altro mi scuso per l'aiuto quasi inesistente che gli ho dato - e confermo che purtroppo nelle ultime stagioni il numero di utenti disponibili è crollato drammaticamente, figlio di un generalizzato calo degli utenti.
Ciò immagino si percepisca ancora maggiormente tra i nazionali maggiori, dal momento che spesso la loro gestione non è solo ed esclusivamente legata all'allenamento ma si accompagna spesso e volentieri ad una gestione economica non sempre agevole.
Sarebbe il caso, ove possibile, di far concentrare i prospetti e i convocati in club italiani (di A e II), dal momento che - di solito - si riesce ad avere un contatto più continuativo e collaborativo. Dico di solito perché non è sempre così scontato e anche perché esistono utenti stranieri - tipo il lettone proprietario di Costanzo - a cui affiderei metà database se potessi :D