BuzzerBeater Forums

BB Italia > NT allo sbando

NT allo sbando

Set priority
Show messages by
This Post:
00
233322.7 in reply to 233322.6
Date: 12/19/2012 8:24:44 PM
Overall Posts Rated:
12001200
Purtroppo la realtà è che farsi eleggere per la NT italiana è un po' un massacro, le aspettative sono alte e non si possono commettere errori di sorta. Insomma quando c'è da sparare sul coach spuntano sempre tutti da qualsiasi angolo del forum.

Questo, ben inteso, non vuol essere un'attenuante perchè dare walk-over e uscire dal torneo nella fase preliminare è francamente imbarazzante. Se uno non può stare dietro alla nazionale (ed è più che lecito) non si candidi, chieda una mano nella gestione o almeno imposti una formazione standard (cosa che anche i nabbi di V fanno).

This Post:
11
233322.8 in reply to 233322.7
Date: 12/19/2012 8:34:57 PM
Overall Posts Rated:
12001200
Ah, naturalmente ormai sedobren non scrive più o scriverà mezzo post in croce ogni morte di papa, dimostrando - in pieno pericle style - quanto dico, cioè che facendo la NT ci si prende troppo sul serio. Basterebbe direi "sentire ho fatto la cazzata, è colpa mia, la RL ha preso il sopravvento, il cammino della NT è compromesso, vedrò di rimediare per quanto posso".
E'' un gioco, e ha le dimensioni del gioco, quindi in fin dei conti a me non frega molto (e non dovrebbe fregare molto a nessuno).
Ma il fatto che il coach non si presenti più segna la morte della nazionale, non lo sbando. La morte perchè i post di presentazioni / le varie discussioni / spam nazionale non avverranno più e rimarremo solamente qui a vedere partite che non interessano più a nessuno (perchè l'interesse per la nazionale era già molto alto, vero?).
Sedobren ha sbagliato, dovrebbe tornare a fare il coach (sia tatticamente sia qui sul forum) conscio del fatto che avendo oggettivamente sbagliato qualcuno lo trollerà di continuo. Amen. Ma allo stato attuale la situazione è piuttosto triste, spero non finisca così.

This Post:
00
233322.9 in reply to 233322.8
Date: 12/19/2012 8:56:36 PM
Overall Posts Rated:
12491249
Bravo Biffo, ti vedo in forma.

concordo su tutto. a me non piace infierire, soprattutto su una brava persona, ma quando si ammette l'errore senza scusanti, se si tratta di un giochino, si può anche guadagnare solidarietà. perchè tranne me nessuno è perfetto, e può capitare.

questo mandato era iniziato male, a mio avviso, a causa della mancanza di un candidato dotato di una certa esperienza. esperienza non è sinonimo di capacità, intendiamoci. ma ti fa partire avvantaggiato e puoi evitare orrori come quello contro la nigeria.

a me sinceramente non piace l'atteggiamento di molti utenti che si sentono "nati imparati" e che pretendono di allenare una nazionale difficile come quella italiana senza gavetta. la cosa aveva un senso, per forza di cose, nelle prime stagioni, ora non più. non è un caso che i mandati migliori nelle ultime 10 stagioni siano stati quelli u21 makis I e topo I, entrambi esperti scout e ct di altre nazionali prima dell'incarico.

This Post:
00
233322.12 in reply to 233322.2
Date: 12/20/2012 1:44:40 AM
Overall Posts Rated:
5252
esistono le dimissioni da CT?

Diciamo che, se fosse stato possibile, sarebbe stato sicuramente chiesto per l'80% di quelli che "ho un impegno, ma appena ho più tempo spiego tutto".

lo dico?

piuttosto che questa merda io preferivo gnappo e niubbinho, almeno loro erano attivi sul forum e sapevi che se li insultavi leggevano le critiche. E facevano la formazione.

ecco l'ho detto.

This Post:
00
233322.13 in reply to 233322.12
Date: 12/20/2012 2:23:07 AM
Overall Posts Rated:
14661466

Diciamo che, se fosse stato possibile, sarebbe stato sicuramente chiesto per l'80% di quelli che "ho un impegno, ma appena ho più tempo spiego tutto".

lo dico?

piuttosto che questa merda io preferivo gnappo e niubbinho, almeno loro erano attivi sul forum e sapevi che se li insultavi leggevano le critiche. E facevano la formazione.

ecco l'ho detto.

occhio che nel mio post ci si riferisce a 2 cittì, verrigno non è mai stato cittì (se non ombra di gnappo), quindi ti manca da scoprire la seconda pseudo-citazione :p

This Post:
00
233322.14 in reply to 233322.9
Date: 12/20/2012 3:25:10 AM
Teikou
II.1
Overall Posts Rated:
317317
Bravo Biffo, ti vedo in forma.

concordo su tutto. a me non piace infierire, soprattutto su una brava persona, ma quando si ammette l'errore senza scusanti, se si tratta di un giochino, si può anche guadagnare solidarietà. perchè tranne me nessuno è perfetto, e può capitare.

questo mandato era iniziato male, a mio avviso, a causa della mancanza di un candidato dotato di una certa esperienza. esperienza non è sinonimo di capacità, intendiamoci. ma ti fa partire avvantaggiato e puoi evitare orrori come quello contro la nigeria.

a me sinceramente non piace l'atteggiamento di molti utenti che si sentono "nati imparati" e che pretendono di allenare una nazionale difficile come quella italiana senza gavetta. la cosa aveva un senso, per forza di cose, nelle prime stagioni, ora non più. non è un caso che i mandati migliori nelle ultime 10 stagioni siano stati quelli u21 makis I e topo I, entrambi esperti scout e ct di altre nazionali prima dell'incarico.

http://www.youtube.com/watch?v=5BzYJPq2gDE

:P

This Post:
00
233322.15 in reply to 233322.13
Date: 12/20/2012 3:48:46 AM
Overall Posts Rated:
5252

lo dico?

ecco l'ho detto.

occhio che nel mio post ci si riferisce a 2 cittì, verrigno non è mai stato cittì (se non ombra di gnappo), quindi ti manca da scoprire la seconda pseudo-citazione :p

mmh non sono sicuro, forse rebecca? verrigno lo considero un'appendice di gnappo, non ho mai creduto che tutta la niubbaggine dell'allora ct non fosse dovuta a lui :P

This Post:
00
233322.16 in reply to 233322.15
Date: 12/20/2012 3:51:10 AM
Teikou
II.1
Overall Posts Rated:
317317

lo dico?

ecco l'ho detto.

mmh non sono sicuro, forse rebecca? verrigno lo considero un'appendice di gnappo, non ho mai creduto che tutta la niubbaggine dell'allora ct non fosse dovuta a lui :P

Rebecca sicuro, sta frase me la ricordo come fosse ieri. :D

This Post:
00
233322.17 in reply to 233322.15
Date: 12/20/2012 4:13:48 AM
Overall Posts Rated:
14661466

lo dico?

ecco l'ho detto.

bingo!

Advertisement