per tutti gli aspiranti:
- cosa cambiate assolutamente, oltre al coach, che fa bene
- cosa chiedete di fare al coach del 20enne Montemurro che vuole allenare passaggio
- come organizzate lo staff (e avete uno staff già a tiro?)
Gran parte delle cose da cambiare che suggerivo io, le hai già fatte tu nell'ultimo mandato. Ho già detto che vorrei restringere il numero dei giocatori nel DB e spero di aggiustare con Tuddu (se è disponibile) i criteri di taglio. Sono quasi sicuro di voler togliere agli scout i lunghi bandiera ed i nani all-star che, al più, terremo in un parcheggio da visionare a fine stagione.
Al coach di Montemurro avrei provato in tutti i modi a far capire che allenarlo in primarie era importante per lui e per la squadra, il problema è che fu pubblicizzato come giocatore a cui serviva 1v1 ali e quindi, se chi lo prende poi lo allena in 1v1 ali, non te ne puoi lamentare. :P
Lo staff sarà più o meno organizzato, come nell'ultimo mandato, con i capiscout per ruolo. La mia intenzione è però dare linee guida precise su che numero voglio in determinate skill e come voglio che ci si arrivi. Sullo staff, dipende da che disponibilità avrò, ma spero di poter confermare gran parte di quello attuale, che lavora bene e magari aggiungere qualche giovine entusiasta da inserire nel giro. Comunque sì, un'idea sullo staff ce l'ho.
Forse volevo valutare anche di inserire la figura dello "scout del mercato", cioé uno che abbia la voglia ogni tre giorni di vedersi il mercato degli italiani u21 e vedere se esce qualcosa di interessante o anche solo aggiornare le skill o segnalarci che uno importante è in vendita.