Se ne hai voglia, mi spiegheresti quale senso ha ?!? son niubbo e queste strategie non le comprendo ... in pratica ti prendi una stagione sabbatica, alleni giovani che poi rivenderai o terrai ma questo non importa, retrocedi in IV e ritorni in III con un roster più competitivo per il salto in II ?!?! Prendi la rincorsa insomma ?!?!
Allora, provo a spiegarmi.
Il problema principale di questo gioco è l'economia (purtroppo per me che sono più intrigato dall'allenare e dalle strategie di gioco), ed è anche la ragione per la quale già un'altra volta stavo per smettere di giocare, sull'orlo del fallimento ho dovuto ricominciare da zero solo che sono incappato per l'ennesima volta in una terza micidiale e non sno riuscito a salire in seconda nonostante lo squadrone che avevo messo in piedi. Ora ci riprovo, con in più un cospicuo investimento sul palazzetto che a detta del mio amico Umbe, dovrebbe consentire una stabilità economica maggiore, tener sotto controllo lo spread ed evitare il default :)))))
Quindi scendo in quarta, accumulo soldi, alleno 3 pupilli e dopo una stagione in quarta con l'unico obiettivo di evitare la retrocessione provo a risalire, cercando di centrare la promozione in seconda al primo, massimo secondo colpo.