Il giocatore a me piace in maniera esponenziale. Non so se partirà nei primi, ma un giro in nazionale in stagione se lo fa sicuramente se continua a crescere per come ho in mente io.
Allora, non posso postarlo, perché é in vendita e la cosa non é consentita, ma Francesco Trequattrini é attualmente il miglior lungo per somma di primarie della generazione dei 19enni.Potenziale MVP, 224cm di bestiaggine, secondarie non belle, ma nemmeno irriguardose nei confronti della pallacanestro, problema stoppata, ma liberi a posto.Chiunque fosse interessato mi contatti per BB-Mail o contatti direttamente il proprietario per orario di vendta e magari per provare a trattare sul prezzo (anche se mi ha detto che più giù di come é ora non va...).Vediamo di non perderci un altro lungo per strada (vedi Grammatico). Chi può si "sacrifichi" prendendo ed allenando una bestiola italica
domanda sicuramente da niubbo.Ma se va sul mercato a che serve discutere del prezzo con il proprietario? intanto lo prende chi offre di più, anche se non ha mai parlato con il proprietario. Giusto o mi sfugge qualcosa?