BuzzerBeater Forums

BB Italia > AS a me il pallone fa cagare ma a voi piace quindi parlatene (ancora)

AS a me il pallone fa cagare ma a voi piace quindi parlatene (ancora) (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
176074.69 in reply to 176074.67
Date: 3/1/2011 2:46:28 AM
Overall Posts Rated:
2020
Il Napoli stà facendo la sua stagione, non può confrontarsi con colossi del calibro di Inter e Milan; insomma i dato parlano chiaro:
GRADUATORIA COMPLETA MONTE STIPENDI -Milan (130 milioni), Inter (121,4), Juventus (100), Roma (83), Fiorentina (41,7), Lazio (41), Genoa (36,7), Sampdoria (34,7), Napoli (28,3), Bologna (22,6), Palermo (22), Parma (20,7), Bari (19,6), Catania (18,7), Udinese (18,5), Cagliari (14,8), Lecce (13,8), Brescia (13,5), Chievo 13,2) Cesena (8,3).

Tra le prime tre c'è un intruso, provate ad indovinare chi è??E poi venitemi a dire quali sono le colpe di Mazzarri.

This Post:
00
176074.70 in reply to 176074.69
Date: 3/1/2011 4:38:13 AM
Overall Posts Rated:
00
Bhè,grazie che non facciamo un tiro in porta...se per ben 3 volte eravamo in posizione regolare,e ci fermano.

Per non parlare del rigore,secondo me la partita non sarebbe andata a finire cosi...ma vabbè io ci credo ancora,domenica spero che la juve,faccia la partita della stagione,come contro l'inter,e di recuperare 2 punticini alla vetta.

From: Pericle

This Post:
00
176074.71 in reply to 176074.66
Date: 3/1/2011 5:03:16 AM
Overall Posts Rated:
330330
Hai ragione, mi sono espresso male: non è stata una partita spettacolare, è stata semplicemente una grande prova del Milan contro un Napoli piccolo piccolo con evidentii difficoltà (la partità col Villareal e la rosa ristretta evidentemente hanno pesato), ma c'è da dire che i partenopei hanno dimostrato anche limiti caratteriali (non si può entrare così arrendevoli in una partita scudetto).

This Post:
00
176074.72 in reply to 176074.70
Date: 3/1/2011 5:09:59 AM
Overall Posts Rated:
330330
Bhè,grazie che non facciamo un tiro in porta...se per ben 3 volte eravamo in posizione regolare,e ci fermano.

Per non parlare del rigore,secondo me la partita non sarebbe andata a finire cosi...ma vabbè io ci credo ancora,domenica spero che la juve,faccia la partita della stagione,come contro l'inter,e di recuperare 2 punticini alla vetta.

2 fuorigiochi fischiati al Napoli che non c'erano ed 1 al Milan con Ibra in area. Tutti e 3 millimetrici comunque.
Tocco di Cannavaro sul piede d'appoggio di Ibra ad inizio secondo tempo moolto dubbio.
Rigore grosso come una casa su Van Bommel atterrato al momento del tiro.
Poi il fallo sul colpo di testa di Pato: il mano ci sta tutto, al massimo si può discutere sull'anticipo precedente di Ibra su Cannavaro, che poteva essere interpretato come un gioco pericoloso passivo del napoletano che abbassa troppo la testa esponendosi lui per primo al pericolo. http://archiviostorico.gazzetta.it/2002/marzo/30/nel_calc...

This Post:
00
176074.73 in reply to 176074.69
Date: 3/1/2011 5:16:05 AM
Overall Posts Rated:
330330
E poi venitemi a dire quali sono le colpe di Mazzarri.

Per me una colpa ce l'ha: non ha puntato subito su Zuniga, schierando un Mascara fuori partita in una posizione a lui non congeniale. Se volevi far male al Milan dovevi pressarlo sulle fasce, era inutile cercare gioco al centro dove giravano a 1000 tre mastini come Van Bommel-Gattuso-Flamini

This Post:
00
176074.74 in reply to 176074.72
Date: 3/1/2011 5:46:04 AM
Overall Posts Rated:
00
1) il rigore,non c'era,per fallo di ibra e gioco pericoloso di flamini che prova una rovesciata,poi sulla mano di aronica c'è da discutere,comunque a detto di tutti è un rigore inesistente.

2)rigore grosso come una casa su van bommel?
spero stai scherzando,si vede nettamente che lui lisca la palla,pero poi finire contro un giocatore del napoli.

3)Cavani uno contro uno,contro thiago silva(mi pare),con nesta che ritorna credo sia più pericolosa di ibra in area ben marcato,comunque non si può dire che il milan in questo momento sia penalizzato dalle terne arbitrali,saluti.

This Post:
00
176074.75 in reply to 176074.73
Date: 3/1/2011 5:51:42 AM
Overall Posts Rated:
2020
Si ma Zuniga non è C.Ronaldo, non può cambiare volto alla partita questo deve essere chiaro. Mascara ha un piede più sensibile per lanciare Cavani in profondità; ieri al Napoli è mancata la spinta sulle fasce, soprattutto nel primo tempo, Dossena e Maggio rimanevano molto bassi per non lasciare le corsie libere a Robinho e Pato, e quindi attaccavamo con soli tre uomini.
Ieri si è vista soprattutto l'importanza del Pocho per la squadra azzurra, la sua velocità e le sue serpentine sono mancate moltissimo al Napoli.
Comunque sia complimenti al Milan, ha dimostrato di essere in questo momento la squadra più forte d'Italia.

This Post:
00
176074.76 in reply to 176074.74
Date: 3/1/2011 5:57:45 AM
Overall Posts Rated:
330330
1) il rigore,non c'era,per fallo di ibra e gioco pericoloso di flamini che prova una rovesciata,poi sulla mano di aronica c'è da discutere,comunque a detto di tutti è un rigore inesistente.

2)rigore grosso come una casa su van bommel?
spero stai scherzando,si vede nettamente che lui lisca la palla,pero poi finire contro un giocatore del napoli.

3)Cavani uno contro uno,contro thiago silva(mi pare),con nesta che ritorna credo sia più pericolosa di ibra in area ben marcato,comunque non si può dire che il milan in questo momento sia penalizzato dalle terne arbitrali,saluti.

Va beh dai, c'hai ragione :D

This Post:
00
176074.77 in reply to 176074.75
Date: 3/1/2011 6:00:53 AM
Overall Posts Rated:
330330

Ieri si è vista soprattutto l'importanza del Pocho per la squadra azzurra, la sua velocità e le sue serpentine sono mancate moltissimo al Napoli.

questo è verissimo, la mancanza di Lavezzi ha permesso al Milan di giocare con la difesa altissima e pressare in 10 nella metà campo partenopea, perchè al Napoli mancava l'unico uomo in grado di farsi 50mt in contropiede.
Credo che il pocho sia ancora più fondamentale di Cavani nel gioco di Mazzarri

This Post:
00
176074.78 in reply to 176074.75
Date: 3/1/2011 6:03:50 AM
Overall Posts Rated:
00
Si ma Zuniga non è C.Ronaldo, non può cambiare volto alla partita questo deve essere chiaro. Mascara ha un piede più sensibile per lanciare Cavani in profondità; ieri al Napoli è mancata la spinta sulle fasce, soprattutto nel primo tempo, Dossena e Maggio rimanevano molto bassi per non lasciare le corsie libere a Robinho e Pato, e quindi attaccavamo con soli tre uomini.
Comunque sia complimenti al Milan, ha dimostrato di essere in questo momento la squadra più forte d'Italia.

Addirittura??
Mi spieghi il primo tempo cosa ha creato ?? un rimpallo che ha lasciato solo van bommel davanti alla porta ??
poi ovvio dopo il gol,un napoli stanco cerca il pareggio,e i fuoriclasse del milan escono fuori...
Comunque,secondo me se domenica ci fosse al friuli un bel udinese-milan,non credo che il milan vincerebbe tanto agevolmente.

This Post:
00
176074.79 in reply to 176074.76
Date: 3/1/2011 6:08:32 AM
Overall Posts Rated:
00
e la finisci sempre cosi,
sulle pagelle dei giornali,ha preso sempre 4.5,e ovunque non si parla del rigore di van bomell,poi che siete più forti e più in forma è un'altro discorso,
ma scusa se mi brucia,dopo aver visto già la squalifica di lavezzi,veder perdere la partita per un dubbio rigore...

Advertisement