BuzzerBeater Forums

Italia - V.109 > Stagione 13

Stagione 13

Set priority
Show messages by
From: Marcuz

This Post:
00
148464.69 in reply to 148464.68
Date: 7/25/2010 3:05:52 PM
Overall Posts Rated:
22
beh ho guardato la scheda finale... se posso permettermi la sconfitta ci sta..

- giocavi fuori casa
- le difese sono pari... l'attacco in favore tuo ma se giochi cerca giocatore sotto e hai una circolazione di palla scarso alto la vedo un po dura vincere
- il saldo rubate perse è a favore suo di abbastanza
- ha infilato 9 bombe che alla fine contano.,...

This Post:
00
148464.70 in reply to 148464.69
Date: 7/25/2010 5:50:32 PM
Overall Posts Rated:
6868
beh ho guardato la scheda finale... se posso permettermi la sconfitta ci sta..

- giocavi fuori casa
- le difese sono pari... l'attacco in favore tuo ma se giochi cerca giocatore sotto e hai una circolazione di palla scarso alto la vedo un po dura vincere
- il saldo rubate perse è a favore suo di abbastanza
- ha infilato 9 bombe che alla fine contano.,...

Più o meno la penso allo stesso modo, non so quanto fai di solito in circolazione ma scarso/inadeguato è poco per giocare da sotto..
Il motore di gioco mi sta venendo a noia, è sbilanciato in modo evidente a favore di chi gioca da fuori :(((
Quando si gioca R&G sembra che circolazione non conti..

Io spreco un normal contro un avversario che sulla carta se lo meritava, ma che invece mi ha schierato contro le riserve..
Se mi avvisava gli evitavo un -76 in differenza canestri...
(23151891) -_-

Ora comincia il giro contro l' altra conference, la retrocessa è forte (ed è I), ma purtroppo non è l' unica ad aver militato in III, anche la seconda ha dalla sua un sacco d'esperienza...
Prevedo volatili per diabetici.

Last edited by Eg-Nacio at 7/25/2010 5:51:34 PM

From: Marcuz

This Post:
00
148464.71 in reply to 148464.70
Date: 7/27/2010 1:49:38 PM
Overall Posts Rated:
22
uuff... che fatica... vittoria di 4 fuori casa con tanto di pic e sbaglio della tattica difensiva... si soffre insomma ma non si molla...

per quanto riguarda il mercato la situazione è scoraggiante... per i prossimi tre giorni non vi è neanche l'ombra del giocatore che cerco (rimpiango Zagari veramente taanto :( ) e martedì prossimo ho lo scontro contro la prima dell'altro girone.. per il momento in coppa ho sempre incontrato squadre abbordabili, ma se giovedi prossimo dovessi incontrare una tosta beh come posso gestire tre partite con praticamente 7 giocatori?

From: Eg-Nacio

This Post:
00
148464.72 in reply to 148464.71
Date: 7/29/2010 3:36:28 PM
Overall Posts Rated:
6868
Ok, abbiamo cazzeggiato.
Ma questo rimane il thread del campionato V.109 quindi vediamo come siamo messi e che è successo martedì.
Incredibile match fra Tonno A.T. e Real Nappi dove Agoisca azzecca tutto tranne che l' impegno.
E così la vittoria di Junior che passeggia coi 49ers non serve a prendere la vetta (ma riassesta un po' la differenza canestri).
Tonno A.T. quindi perde la leadership ma aspetta un passo falso di Treviolo, forte della maggior differenza canestri.
Vedremo quest' ultima squadra come si comporterà contro le "grandi" della conference ovest.
I Pellicani, SuperFrange e Reggio Oranges consolidano le loro posizioni P.O. insieme a A.C.Ticinia che vince contro BiG Gym Roma, l' enigmatica squadra che perde sempre a tavolino pur connettendosi con regolarità (ma una formazione predefinita no?).
Tattiche di allenamento?
Vuole evitare infortuni?
Mah.

Il prossimo turno vede Real Nappi affrontare una insidiosa trasferta in casa Pellicani, mentre Tonno è obbligato a non far passi falsi in casa contro i temibili Reggio Oranges.
Altro scontro d' interesse, si affrontano le due 4° A.C.Ticinia e Superfrange entrambe motivate a vincere per restare in zona P.O.
Junior e Treviolo dovrebbero avere vita facile.

Impegni di coppa non ve ne sono, tutti concentrati sul campionato e mi sa che per Junior la vita non sarà affatto facile.
Meno male che me ne sono andato in tempo :P

This Post:
00
148464.73 in reply to 148464.72
Date: 7/30/2010 5:57:53 AM
junior team
IV.14
Overall Posts Rated:
3434
Saluti a tutti...dopo giorni e giorni riscrivo....però ho letto tutto, ma come sapete al mercato ci si appassiona poco quando non se ne ha da spendere :P

Vedo che tutti fate la vostra P.... figura in IV e io sto ancora qua a lottare con un sempre + forte Nappi e con Traviolo e Tonno che non scherzano... a proposito ci sarà stato il fatidico si, noi poveri forumisti siamo stati tenuti all'oscuro proprio quando ci stavamo appassionando :))
Soul sta proprio esagerando, a questo punto un pensierino(grande o piccolo che sia ) lo farei alla III, che ne dite?
Ig, ti posto Vinqvist, dimmi un po quanto saresti dispostoa a offrire, sto meditando di lasciarlo partire se non riesco a salire.

This Post:
00
148464.74 in reply to 148464.73
Date: 7/30/2010 6:57:42 AM
Overall Posts Rated:
22
Andre avevo 4.6 M non potevi postarlo pure a me che forse ci facevo un pensierino???? :P:P

This Post:
00
148464.75 in reply to 148464.73
Date: 7/30/2010 7:03:05 AM
Overall Posts Rated:
22
per quanto riguarda Soul beh se fossi in lui un pensierino ce lo farei..

ad essere onesti il suo girone non è proprio uno dei più competitivi stile V.109, quindi perchè non approfittarne?

From: SOULFIRE

This Post:
00
148464.76 in reply to 148464.75
Date: 7/30/2010 8:37:35 AM
Overall Posts Rated:
33
per quanto riguarda Soul beh se fossi in lui un pensierino ce lo farei..

ad essere onesti il suo girone non è proprio uno dei più competitivi stile V.109, quindi perchè non approfittarne?

il pensierino lo farei se avessi una squadra come la tua marcuz... menomale che non son capitato nel tuo girone altrimenti sarei ultimo :(
a me interessa salvarmi il proima possibile ed entrarenei playoff poi quello che viene dopo benvenga :)

This Post:
00
148464.77 in reply to 148464.76
Date: 7/30/2010 8:57:40 AM
Overall Posts Rated:
6868
Andare in III col tuo monte stipendi significa essere presi a calci in culo ma guadagnare come un nababbo per tutta la stagione!!!
Quindi chi se ne frega, io tenterei di salire se hai la possibilità, poi se retrocedi amen, almeno ti sei fatto l' esperienza e un paio di milioncini da investire ;)

This Post:
00
148464.78 in reply to 148464.77
Date: 7/30/2010 9:31:18 AM
Overall Posts Rated:
33
Andare in III col tuo monte stipendi significa essere presi a calci in culo ma guadagnare come un nababbo per tutta la stagione!!!
Quindi chi se ne frega, io tenterei di salire se hai la possibilità, poi se retrocedi amen, almeno ti sei fatto l' esperienza e un paio di milioncini da investire ;)

io non metto paletti a nulla dico solo che volo basso e comunque son solo a meta stagione, c'è ancora molta strada da fare ;)

This Post:
00
148464.79 in reply to 148464.78
Date: 7/30/2010 10:39:52 AM
Overall Posts Rated:
6868
La pretattica falla coi tuoi cogironisti :PPPPPPPPPPPPPPP

Advertisement