ciao a tutti.su ht ormai sono nel pieno della dipendenza, ora mi sono iscritto a questo giochino, anche se non ci capisco nulla per il momento.fa piacere vedere che ci sono altri pazzi che pur avendo il grosso problema di ht si infognano anche in altri manageriali on line.che il random sia con noi, fratelli
ciao a tutti.su ht ormai sono nel pieno della dipendenza, ora mi sono iscritto a questo giochino, anche se non ci capisco nulla per il momento.fa piacere vedere che ci sono altri pazzi che pur avendo il grosso problema di ht si infognano anche in altri manageriali on line.che il random sia con noi, fratellibenvenuto, ma attento alle scie chimiche :P
Beato te, io ne ho presi tre in 44"Oggi ennesimo infortunio, e randomata perfino per un 4-0 (non segnare con 8 livelli tra attacco e difesa....qui), fortuna che è ormai finita
Beato te, io ne ho presi tre in 44"Oggi ennesimo infortunio, e randomata perfino per un 4-0 (non segnare con 8 livelli tra attacco e difesa....qui), fortuna che è ormai finitaio oggi mi becco la quasi matematica promozione in VII...credo che 3 punti e un +11 di DR siano difficilmente buttabili nel cesso :-)
Io forma scandalosa , infortuni del miglior difensore, miglior trequartista e secondo centrocampista con forma inabissata, attaccante bestia rotto due volte.... Altra stagione. In Vi facendo anche 370...