Io sono d'accordo con te.. Magari affermarlo categoricamente è difficile, ma credo che il Barca sia sicuramente una delle 2 o 3 sqaudre più forti di tutti i tempi...
N.B.: Ho 18 anni... Di alcune ho visto repliche(tipo Milan di Sacchi), ma di formazioni molto vecchie non posso parlarne..Quindi la mia opinione potrebbe essere facilmente screditabile!
Il Milan di Sacchi era molto più forte del Barcellona attuale, anche quello di Capello probabilmente
Anche il primo Milan di Seedorf-Rui-Pirlo non scherzava eh
Ma sai,poi si va a gusti...logico che te essendo milanista imparziale(

PP ),preferisci il milan degli olandesi che era veramente devastante,
Tra parentesi qualche tempo fa',ho rivisto su ESPN classic una vecchia partita di quel milan e vedere gullit fa spavento...praticamente sembra di vedere un giocatore di calcio contro i bambini delle elementari

Puoi dissentire logicamente ma a quel milan o alla juve di Zidane,Deschamps,Jugovic,Montero,ferrara,Boksic e Del piero giovane e pre-infortunio ( un'altra squadra coi fiocchi)o al primo real gattico o all'inter dei tedeschi o alla nazionale del Giappone in "Holly e benji" che comprendeva Holly,benji,Mark Landers,i gemelli derrick,Ross e altri....
Be' io preferisco questo barca

Ma mica ho la verita' in mano,ho solo espresso un mio parere