c'è una sola possibilità per risollevarti da questa situazione:vendi tutti i tuoi giocatori e ricomprane altri 10..
I tuoi interventi sono sempre utili per capire
Edit: ne ho venduto uno che oggi ha fatto 50 punti.. pensa un pò... prima mi faceva perdere..
Edited by Pericle (20/11/2007 20.27.50 CET)
che bisogna dirti..ogni settimana sei a lamentarti dei risultati delle tue partite..escludendo che BB charles e BB domenico si siano messi d'accordo al fine di farti perdere tutti i match intervenendo nel motore di gioco (oppure tu sei convinto di questo?), direi che è colpa dei tuoi giocatori che, per motivi quali falli, esperienza o nonsochecosasia, sebbene garantiscano buone valutazioni non ti permettono di vincere: ad esempio può darsi che tu abbia giocatori troppo multiskill,ovvero centri con palleggio e dif perimetrale, che dunque magari "drogano" le valutazioni dei reparti,sebbene poi quelle skill non siano effettivamente utilizzate dal giocatore..
ti sembra più plausibile come spiegazione?
Almeno questa è una valutazione, seppur relativa.
Se tu intervieni solo per fare battute servi a poco per crescita del gioco
Si fanno delle domande visto che si dice continuamente che bisogna seguire delle valutazioni, ma poi a livello pratico non avviene niente di logico.
Se credi che sia così cretino da pensare che Domenico o Charles ce l'abbiano con me mi offendi. Anzi, Domenico finora è stato uno dei pochi a commentare delle partite (non solo le mie). Tu invece già altre volte sei intervenuto solo per fare battutine. Questo è il tipico stile da conf. Hattrick, cerchiamo di non importarlo anche qua.