Ho 250k in stipendio rotti! Offrite pure per me qualcosa...tipo un cero a Lourdes, vedete voi, va bene tutto. Grazie ππ π π . Non si cambia il medico a campionato iniziato.
Ho 250k in stipendio rotti! Offrite pure per me qualcosa...tipo un cero a Lourdes, vedete voi, va bene tutto. Grazie π
Ragazzi Giommo si Γ¨ sbagliato ad offrire allora siccome non sono uno stronzo gli ho detto che se non rilancia nessuno venerdΓ¬ mattina dopo gli allenamenti offro io sul mio giocatore.Grazie, non so quanti altri avrebbero fatto la stessa cosa. πππSicuramente non il centro massaggi ingrassanti π€£π€£π€£ che verrΓ punito dalla sorte non andando in A. π π π
Ragazzi Giommo si Γ¨ sbagliato ad offrire allora siccome non sono uno stronzo gli ho detto che se non rilancia nessuno venerdΓ¬ mattina dopo gli allenamenti offro io sul mio giocatore.Grazie, non so quanti altri avrebbero fatto la stessa cosa. πππ
Ragazzi Giommo si è sbagliato ad offrire allora siccome non sono uno stronzo gli ho detto che se non rilancia nessuno venerdì mattina dopo gli allenamenti offro io sul mio giocatore.