BuzzerBeater Forums

BB Italia > Hattrick!

Hattrick!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
66936.677 in reply to 66936.676
Date: 3/28/2012 4:37:39 AM
Overall Posts Rated:
1010
Ecco la socata dell'anno!!! Il mio cogironista anto83(penso sapete chi è) che in coppa prende quattro pappine da Marrundo :D

http://www93.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID...

In effetti meritava di più anto83! :D

This Post:
00
66936.678 in reply to 66936.676
Date: 3/28/2012 12:10:33 PM
Overall Posts Rated:
3232
Ecco la socata dell'anno!!! Il mio cogironista anto83(penso sapete chi è) che in coppa prende quattro pappine da Marrundo :D

http://www93.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID...

anto è una pippa, è bono solo a calcetto!

This Post:
00
66936.679 in reply to 66936.673
Date: 3/28/2012 12:11:13 PM
Overall Posts Rated:
3232
solo verrinho poteva concepire un orrore come ala difensiva.

certo che essere inchiodato in VI con 350HTS quando in A qualcuno scrive di codeste cose...

Vabbè si intuisce la goliardia di excoto senza voler nulal togliere a Verrinho. :D
Ha giocato un monolato quindi quell'ala o la impiegava TM per aumentare il CC ma oppure la schierava difensiva.

Tu hai una bella squadra come fai a rimanere impantanato non lo so.

ma va, se n'è parlato per un raduno di 3 giorni, ed io son anni che sostengo l'ala difensiva. mi serviva giusto qualcuno in alto per poterla diffondere, ora vedrete quanti la useranno!!

This Post:
00
66936.680 in reply to 66936.679
Date: 3/28/2012 12:54:43 PM
Overall Posts Rated:
1010

certo che essere inchiodato in VI con 350HTS quando in A qualcuno scrive di codeste cose...

Vabbè si intuisce la goliardia di excoto senza voler nulal togliere a Verrinho. :D
Ha giocato un monolato quindi quell'ala o la impiegava TM per aumentare il CC ma oppure la schierava difensiva.

ma va, se n'è parlato per un raduno di 3 giorni, ed io son anni che sostengo l'ala difensiva. mi serviva giusto qualcuno in alto per poterla diffondere, ora vedrete quanti la useranno!!

Ma dipende come si gioca scusa. La mia ala ha anche un pò di difesa e comunque io giocando ad esempio 550 ho schierato l'ala difensiva. Si schierano i giocatori in base alle valutazioni che si vogliono ottenere, quindi usare i giocatori per partito preso non mi pare una buona scelta e parlo di quelli che l'ala è solo Off. l'ala può essere schierata off., normale, Tm e difensiva dipende da ciò che si vuole fare. Se devi giocare 541/451 ci può stare che un ala venga utilizzata difensiva perchè la % di possesso non cambia granchè le cose, mentre in difesa è molto più utile. Comunque sarà, secondo me non farà un successone cross/regia/passaggi per un ala son più importanti di difesa in quanto centrocampo e attacco su HT sono più importanti della difesa e lo saranno sempre, però di certo può tornare utile.

This Post:
00
66936.681 in reply to 66936.678
Date: 3/28/2012 1:12:14 PM
Overall Posts Rated:
3737
:D

This Post:
00
66936.682 in reply to 66936.680
Date: 3/29/2012 8:18:30 AM
Overall Posts Rated:
3232

Ma dipende come si gioca scusa. La mia ala ha anche un pò di difesa e comunque io giocando ad esempio 550 ho schierato l'ala difensiva. Si schierano i giocatori in base alle valutazioni che si vogliono ottenere, quindi usare i giocatori per partito preso non mi pare una buona scelta e parlo di quelli che l'ala è solo Off. l'ala può essere schierata off., normale, Tm e difensiva dipende da ciò che si vuole fare. Se devi giocare 541/451 ci può stare che un ala venga utilizzata difensiva perchè la % di possesso non cambia granchè le cose, mentre in difesa è molto più utile. Comunque sarà, secondo me non farà un successone cross/regia/passaggi per un ala son più importanti di difesa in quanto centrocampo e attacco su HT sono più importanti della difesa e lo saranno sempre, però di certo può tornare utile.

non dovevi rispondermi seriamente eh ;)

This Post:
00
66936.683 in reply to 66936.682
Date: 3/29/2012 12:58:49 PM
Overall Posts Rated:
1010

Che niubbo! Mi sembravi serio. :D

Io intanto sto tentando la via del trading vista la stagione difficile provo ad inventarmi trader.

This Post:
00
66936.684 in reply to 66936.683
Date: 3/29/2012 5:56:46 PM
Overall Posts Rated:
3232

Che niubbo! Mi sembravi serio. :D

Io intanto sto tentando la via del trading vista la stagione difficile provo ad inventarmi trader.

c'è tutta una storia dietro la mia idea dell'ala difensiva, ma risale davvero a 4 anni SOLARI e forse anche di più addietro!
ma, come si sa, le leggende si tramandano di generazione in generazione... :p

This Post:
00
66936.685 in reply to 66936.675
Date: 3/30/2012 4:46:22 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Come vai a gestione del TS???
Sinceramente con alcune delle tue valutazioni io andrei in III.
Non ho guardato bene tutto, però ho visto che solitmante attacchi da tutti e tre i lati, spesso bisogna sfondare e andarci pesanti. L'asse CC - Difesa centrale - attacco centrale è sempre validissima.

in questo momento il TS è in delirio malgrado il normal di martedì, allenatore accettabile convertito a inizio stagione sperando servisse (peccato che Siconolfi fa 12 a cc in casa). Considera che oggi ho finalmente la difesa in forma (ma manca il miglior difensore, il secondo cc e il miglior TQ per bassa forma) e HO predice 320 in casa con TS composti e fiducia decente!!!! (lo uso come proiezione di riferimento)

Non posso fare moltissimo nel variare gli attacchi, in quanto ho un solo attaccante vero (Vallearena). Il problema vero è il cc, non esagerato (altrimenti altro che 212K di stipendi).

Sarà bellissima la prossima stagione in VI ...

This Post:
00
66936.686 in reply to 66936.685
Date: 4/4/2012 12:15:19 PM
dinamo schicchi
II.2
Overall Posts Rated:
1717
ciao a tutti.
su ht ormai sono nel pieno della dipendenza, ora mi sono iscritto a questo giochino, anche se non ci capisco nulla per il momento.
fa piacere vedere che ci sono altri pazzi che pur avendo il grosso problema di ht si infognano anche in altri manageriali on line.
che il random sia con noi, fratelli

From: Tuddu

This Post:
00
66936.687 in reply to 66936.686
Date: 4/4/2012 1:29:02 PM
Overall Posts Rated:
12491249
ciao a tutti.
su ht ormai sono nel pieno della dipendenza, ora mi sono iscritto a questo giochino, anche se non ci capisco nulla per il momento.
fa piacere vedere che ci sono altri pazzi che pur avendo il grosso problema di ht si infognano anche in altri manageriali on line.
che il random sia con noi, fratelli

benvenuto, ma attento alle scie chimiche :P

Advertisement