a proposito dell' hack-a-shaq (anche se preferivo di gran lunga il quick, grab nick), sarebbe da dire all'allenatore della squadra che sta vincendo di levare dal campo questi giocatori indegni ai liberi in favore di chi li sa tirare... personalmente sarei disposto anche a mettere 5 piccoli, chissene della tattica e tutto il resto..
c'è una sola possibilità per risollevarti da questa situazione:vendi tutti i tuoi giocatori e ricomprane altri 10..I tuoi interventi sono sempre utili per capireEdit: ne ho venduto uno che oggi ha fatto 50 punti.. pensa un pò... prima mi faceva perdere..Edited by Pericle (20/11/2007 20.27.50 CET)che bisogna dirti..ogni settimana sei a lamentarti dei risultati delle tue partite..escludendo che BB charles e BB domenico si siano messi d'accordo al fine di farti perdere tutti i match intervenendo nel motore di gioco (oppure tu sei convinto di questo?), direi che è colpa dei tuoi giocatori che, per motivi quali falli, esperienza o nonsochecosasia, sebbene garantiscano buone valutazioni non ti permettono di vincere: ad esempio può darsi che tu abbia giocatori troppo multiskill,ovvero centri con palleggio e dif perimetrale, che dunque magari "drogano" le valutazioni dei reparti,sebbene poi quelle skill non siano effettivamente utilizzate dal giocatore..ti sembra più plausibile come spiegazione?
c'è una sola possibilità per risollevarti da questa situazione:vendi tutti i tuoi giocatori e ricomprane altri 10..I tuoi interventi sono sempre utili per capireEdit: ne ho venduto uno che oggi ha fatto 50 punti.. pensa un pò... prima mi faceva perdere..Edited by Pericle (20/11/2007 20.27.50 CET)
c'è una sola possibilità per risollevarti da questa situazione:vendi tutti i tuoi giocatori e ricomprane altri 10..
magari l'alley oop era stato iniziato da un avversario… ;)