io vinco l'esordio in IX così come vincevo in X, ovvero non connettendomi nè facendo la formazione.i miei sono una squadra organizzatissimi e fortissimi, non hanno bisogno di me :p
bravo mariello, compagno di mille battaglie su non-ht.
oggi partita impossibile, trovare un difetto nella squadra del mitico zagor, impensabile....quindi inizialmente ho pensato di andare a Urbino e rapirlo mentre lavorava nella sua farmicia(mmm..no al giorno d'oggi i rapimenti li fanno tutti)! allora ho pensato al raduno...chi poteva donarmi l'arma in piu' per fermare Golia??....e poi intuizione!! VERRIGNO(1044255) e la sua ala difensiva...schierata 90 minuti fuori casa contro la squadra piu' forte del mondo!!.....che spettacolo...grazie verrigno e grazie ragazzi
comunicato stampa del primo in classifica della serie a hattrickiana:oggi partita impossibile, trovare un difetto nella squadra del mitico zagor, impensabile....quindi inizialmente ho pensato di andare a Urbino e rapirlo mentre lavorava nella sua farmicia(mmm..no al giorno d'oggi i rapimenti li fanno tutti)! allora ho pensato al raduno...chi poteva donarmi l'arma in piu' per fermare Golia??....e poi intuizione!! VERRIGNO(1044255) e la sua ala difensiva...schierata 90 minuti fuori casa contro la squadra piu' forte del mondo!!.....che spettacolo...grazie verrigno e grazie ragazzise tale personaggio dà retta a verrinho hattrick è messa proprio male :D
comunicato stampa del primo in classifica della serie a hattrickiana:oggi partita impossibile, trovare un difetto nella squadra del mitico zagor, impensabile....quindi inizialmente ho pensato di andare a Urbino e rapirlo mentre lavorava nella sua farmicia(mmm..no al giorno d'oggi i rapimenti li fanno tutti)! allora ho pensato al raduno...chi poteva donarmi l'arma in piu' per fermare Golia??....e poi intuizione!! VERRIGNO(1044255) e la sua ala difensiva...schierata 90 minuti fuori casa contro la squadra piu' forte del mondo!!.....che spettacolo...grazie verrigno e grazie ragazzise tale personaggio dà retta a verrinho hattrick è messa proprio male :Dsiete tutti dei pivelli, io son troppo avanti!!! :D
comunicato stampa del primo in classifica della serie a hattrickiana:oggi partita impossibile, trovare un difetto nella squadra del mitico zagor, impensabile....quindi inizialmente ho pensato di andare a Urbino e rapirlo mentre lavorava nella sua farmicia(mmm..no al giorno d'oggi i rapimenti li fanno tutti)! allora ho pensato al raduno...chi poteva donarmi l'arma in piu' per fermare Golia??....e poi intuizione!! VERRIGNO(1044255) e la sua ala difensiva...schierata 90 minuti fuori casa contro la squadra piu' forte del mondo!!.....che spettacolo...grazie verrigno e grazie ragazzise tale personaggio dà retta a verrinho hattrick è messa proprio male :Dsiete tutti dei pivelli, io son troppo avanti!!! :Dgli hai detto che all'80% l'ala difensiva poteva essere la scelta vincente?