BuzzerBeater Forums

BB Italia > [News] Welcome to Season 5

[News] Welcome to Season 5

Set priority
Show messages by
This Post:
00
29233.66 in reply to 29233.63
Date: 5/8/2008 3:14:59 AM
Overall Posts Rated:
00
Cioè?:)

From: Pericle
This Post:
00
29233.67 in reply to 29233.63
Date: 5/8/2008 3:15:45 AM
Overall Posts Rated:
330330
Stavolta lascio il gioco veramente.
Bloccano il DT (agli sfigati come me che lo facevano periodicamente e non a quelli che lo facevano nevroticamente)..
Regalano a gente come Gioi, Burns ed al DTrader più famoso d'Italia 200k e passa in più a settimana con un torneo del cazzo.

Come cazzo farò secondo gli eminenti cervelloni che prendono le decisioni a recuperare i guadagni annuali di Burns che già di base partirà con un club tifosi decisamente superiore?
Ma sisono alcolizzati o le valutano certe cose?

Ma viva Hattrick diosanto, ste cazzate le pensano un secondo prima di introdurle.

This Post:
00
29233.68 in reply to 29233.65
Date: 5/8/2008 3:17:55 AM
Overall Posts Rated:
330330
e BB's Best :D

comunque io sono fortemente contrariato..
se il criterio scelto è stato quello di invitare le squadre per questo primo Best, non trovo giusto che degli invitati abbiano anche il vantaggio di gustarsi incassi faraonici..visto che per di piu si giocherà in maxi arene di utenti di serie A.

Lasciamo il gioco e mandiamoli a quel paese.
Erano partiti benissimo, ora ogni introduzione che s'inventano è una porcata.
E' inaccettabile, non abbiamo più strumenti economici per contrastare certi giocatori

From: ned

This Post:
00
29233.69 in reply to 29233.67
Date: 5/8/2008 3:18:54 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
832832
Second Team:
Slaytanic
Non ho mai disputato un hattrick master, ma lì non incassano soldi?

L'idea stile champions a me piace, ci sono anche delle sfide molto belle subito (per lo meno 2), non so che impatto avrà sull'economia. Non me ne voglia il Coach, però invitare chi vince con la nazionale mi pare na strunzata...

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
29233.70 in reply to 29233.58
Date: 5/8/2008 3:18:59 AM
Overall Posts Rated:
33
e perchè i boston pure che ci fanno???

ci sono tre italiane l'unico che ha vinto sei tu e il vincitore della coppa nazionale non è stato invitato

in realtà hanno invitato tutti i vincitori dei campionati(quindi anche quelli precedenti) e tutti i vincitori di coppa(anche quelle precedenti)..più il vincitore dei mondiali..per alcuni è stato saltato il primo turno..ma appariranno nel secondo..quindi per blackrocket un turno in meno di BB best..

Va beh... stendiamo un velo pietoso...... c'entrano un cazzo le nazionali con i club, ma vaglielo a spiegare ai mangnahamburger..

Comunque a me interessa soprattutto sapere se c'avete un incasso in più, perchè la cosa mi farebbe girare non poco le palle ..

si ok..ma per essere competitivo su 4 partite bisogna avere 18-19 giocatori..quindi una competizione bisogna che la butti via(ad esempio la coppa italia)..quindi restano 3 le partite(come per te)

This Post:
00
29233.71 in reply to 29233.70
Date: 5/8/2008 3:22:38 AM
Overall Posts Rated:
11011101
infatti l'unica cosa di cui mi rallegro è questa..la coppa italia resterà libera per gente come me che la vuole fortemente in questa stagione..
però trovo scandaloso regalare incassi a squadre -ribadisco- invitate..e non meritevoli di alcunchè..
non perchè non lo siate eh..burns ha vinto ogni stagione qualcosa..black ha vinto la coppa..brand il campionato..gioi un bel cavolo di niente ma è un amico e va bene lo stesso..siete tutti ottimi allenatori..ma se il criterio è: "vanno ai BB Master o come cavolo si chiamano le squadre che hanno vinto la coppa e il campionato della stagione precedente"..ok..posso accettare che ci siano benefici per chi si è sbattuto per tutta la stagione rischiando di mandarla a gambe all'aria (come capitato a qualcuno dei succitati)..ma se il criterio è stato "per questa prima edizione abbiamo invitato tutte le squadre che hanno vinto la serie A o la coppa piu la vincitrice dei mondiali.." allora non mi sta piu bene..perchè non trovo giusto che un invitato abbia un privilegio rispetto a me di dimensioni notevoli..

This Post:
00
29233.72 in reply to 29233.70
Date: 5/8/2008 3:23:12 AM
Overall Posts Rated:
330330
Dai Burns, non pigliamoci per il culo..
Anche se ti fai "solo" 4-5 turni di coppa Italia ottieni lo stesso notevoli incassi.... e con la coppa campioni avrai sempre il palazzetto pieno, visto che sfiderai presumibilmente gente delle varie serie A...
Ed aggiungo che 3/4 dei turni saranno ridicoli (difficile sfidare i campioni nigeriani o dell'Andorra eh?)

Bastava creare un torneo arcade e senza incassi, oppure estromettere dalla coppa Italia i partecipanti a questa competizione internazionale.

This Post:
00
29233.73 in reply to 29233.70
Date: 5/8/2008 3:25:13 AM
Overall Posts Rated:
00
immagino che un incasso di coppa(che tu hai vinto quante volte?9?) sia un decimo di quello di questa novità.
Però bella l'idea dell'Eurolega,poi è normale che diventerete invincibili, ma è così anche nella realtà, quindi...

This Post:
00
29233.74 in reply to 29233.71
Date: 5/8/2008 3:30:45 AM
Overall Posts Rated:
33
infatti l'unica cosa di cui mi rallegro è questa..la coppa italia resterà libera per gente come me che la vuole fortemente in questa stagione..
però trovo scandaloso regalare incassi a squadre -ribadisco- invitate..e non meritevoli di alcunchè..
non perchè non lo siate eh..burns ha vinto ogni stagione qualcosa..black ha vinto la coppa..brand il campionato..gioi un bel cavolo di niente ma è un amico e va bene lo stesso..siete tutti ottimi allenatori..ma se il criterio è: "vanno ai BB Master o come cavolo si chiamano le squadre che hanno vinto la coppa e il campionato della stagione precedente"..ok..posso accettare che ci siano benefici per chi si è sbattuto per tutta la stagione rischiando di mandarla a gambe all'aria (come capitato a qualcuno dei succitati)..ma se il criterio è stato "per questa prima edizione abbiamo invitato tutte le squadre che hanno vinto la serie A o la coppa piu la vincitrice dei mondiali.." allora non mi sta piu bene..perchè non trovo giusto che un invitato abbia un privilegio rispetto a me di dimensioni notevoli..

beh scusami ma io ritengo di averne diritto, più che godere di un invito..quindi, conmsidernado che non giocherò la coppa italia, farò 3 match con possibili incassi come voi..quindi non vedo dove sia la stortura sinceramente..

This Post:
00
29233.75 in reply to 29233.74
Date: 5/8/2008 3:34:45 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
832832
Second Team:
Slaytanic
Anche te non fare il paraculo
Sai benissimo che se strutturati come tutti noi pensiamo i BBB renderanno molto di più rispetto alla Coppa Italia, non a caso mi sembra tu abbia già scelto dove impegnarti di più Ribadisco che per me l'introduzione della BBB è una buona cosa ed è anche indubbio che nel caso specifico Burns se la merita tutta. Sono un pò più perlesso sui vincitori della coppa perchè lì, mi sembra incida moltissimo il random anche se alla fine le buone squadre vengono sempre fuori.

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
From: Pericle

This Post:
00
29233.76 in reply to 29233.73
Date: 5/8/2008 3:36:21 AM
Overall Posts Rated:
330330
Quindi tu stai a marcire in III.
Questo volevano i BB e ci sono riusciti perfettamente.

Aspetto conferma e poi metto tutti in vendita. Mi sono rotto il cazzo di ste novità che non fanno altro che rendere impossibile il gioco.

Io voglio vincere la serie A (gioco per questo, senza tanti fronzoli), ma se non mi danno gli strumenti per farlo li mando a quel paese.
Burns è un buon allenatore che parte già col roster più forte. Io non posso fare DT, incasserò settimanalmente la metà di lui. Come faccio a recuperare il gap?
Con l'allenamento???
Ma mi facciano il piacere.

P.S. Ah mi raccomando.. diamogli pure la possibilità di piccare quando giocano contro i campioni scozzesi, nigeriani, marocchini.. ecc..

Advertisement