e BB's Best :Dcomunque io sono fortemente contrariato..se il criterio scelto è stato quello di invitare le squadre per questo primo Best, non trovo giusto che degli invitati abbiano anche il vantaggio di gustarsi incassi faraonici..visto che per di piu si giocherà in maxi arene di utenti di serie A.
e perchè i boston pure che ci fanno???ci sono tre italiane l'unico che ha vinto sei tu e il vincitore della coppa nazionale non è stato invitatoin realtà hanno invitato tutti i vincitori dei campionati(quindi anche quelli precedenti) e tutti i vincitori di coppa(anche quelle precedenti)..più il vincitore dei mondiali..per alcuni è stato saltato il primo turno..ma appariranno nel secondo..quindi per blackrocket un turno in meno di BB best..Va beh... stendiamo un velo pietoso...... c'entrano un cazzo le nazionali con i club, ma vaglielo a spiegare ai mangnahamburger..Comunque a me interessa soprattutto sapere se c'avete un incasso in più, perchè la cosa mi farebbe girare non poco le palle ..
e perchè i boston pure che ci fanno???ci sono tre italiane l'unico che ha vinto sei tu e il vincitore della coppa nazionale non è stato invitatoin realtà hanno invitato tutti i vincitori dei campionati(quindi anche quelli precedenti) e tutti i vincitori di coppa(anche quelle precedenti)..più il vincitore dei mondiali..per alcuni è stato saltato il primo turno..ma appariranno nel secondo..quindi per blackrocket un turno in meno di BB best..
e perchè i boston pure che ci fanno???ci sono tre italiane l'unico che ha vinto sei tu e il vincitore della coppa nazionale non è stato invitato
infatti l'unica cosa di cui mi rallegro è questa..la coppa italia resterà libera per gente come me che la vuole fortemente in questa stagione..però trovo scandaloso regalare incassi a squadre -ribadisco- invitate..e non meritevoli di alcunchè..non perchè non lo siate eh..burns ha vinto ogni stagione qualcosa..black ha vinto la coppa..brand il campionato..gioi un bel cavolo di niente ma è un amico e va bene lo stesso..siete tutti ottimi allenatori..ma se il criterio è: "vanno ai BB Master o come cavolo si chiamano le squadre che hanno vinto la coppa e il campionato della stagione precedente"..ok..posso accettare che ci siano benefici per chi si è sbattuto per tutta la stagione rischiando di mandarla a gambe all'aria (come capitato a qualcuno dei succitati)..ma se il criterio è stato "per questa prima edizione abbiamo invitato tutte le squadre che hanno vinto la serie A o la coppa piu la vincitrice dei mondiali.." allora non mi sta piu bene..perchè non trovo giusto che un invitato abbia un privilegio rispetto a me di dimensioni notevoli..