BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > S41 - Non mi viene in mente un titolo

S41 - Non mi viene in mente un titolo

Set priority
Show messages by
This Post:
00
291278.66 in reply to 291278.65
Date: 2/3/2018 7:29:50 AM
Dunning-Kruger effect
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
io non posso copia incollare i messaggi dove gli dico chiaramente che faccio asta fino a 7.5, successivi a quel messaggio che ha copiato in parte lui, perchè non si può fare che io sappia.

ho 2 nazionali e ne ho comprato un terzo, è normale che a chi spende per gli stranieri poi non vada giu vedere chi gioca meglio, ma non per questo prendo le difese di uno che non ha un briciolo di ragione.

ha fatto 6 pop, e come scritto ha 15 allenamenti tra js ali e 3 in rb senza pop in is, e 3 allenamenti in od senza pop, se vuoi leggere solo quello che ti conviene come quell'altro fai pure. quindi tra 1 allenamento di conto (compreso quello di venerdì se l'ha dato in js ali) ha 141, per il 143 bastano 7-8 settimane di passaggio e hai il tuo 143 entro fine stagione.

piace screditare gli altri a chi non è capace di farsi da solo.
mi pare che vinci e laura li ho pagati 16.5 in 2 ben 3 stagioni fa, e gli scudi li ho vinti prima di sentire simili ***** da te e quell'altro

p.s. il cesso spagnolo che ha vinto il titolo da solo l'ho pagato 2.5 e al netto delle tasse ci ho ripreso 2.0, non un gran guadagno..

ti ho detto che te la lasciavo prima di uscire dalla coppa e prima che ti si rompesse uno, quanto sei bravo a rigirare le frittate?

This Post:
11
291278.67 in reply to 291278.66
Date: 2/3/2018 8:08:25 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Io non spendo per stranieri, spendo per i giocatori che ritengo più idonei al mio progetto e su quello baso le mie valutazioni.
Ho speso 7M per avere Manasseri (e allenarlo pure) tra parentesi, se avete Marletta e Zoff e avrete Manzolini in NT merito o parte del merito è anche di chi ci ha speso diversi soldi per tirarli su, quindi no, non spendo solo per stranieri, certo se mi proponi Serafini ti ribadisco che per me le skill son mal distribuite.
Serafini è un giocatore che per me non è "progettabile" a 29 anni, per dire Janczura, il polacco che ho appena comprato a 3M (tanti), è avanti a Serafini in quasi tutte le skill tranne ovviamente JR (e Reb di molto). Frascarelli o Veronesi sono secondo me più inquadrabili e più utili, se mi chiedi di spendere su qualcuno dei tre l'unico che non prendo è Serafini. Qualcun altro è disposto a prenderlo? Benissimo, si parla di un predestinato skillato ovunque, però io ho espresso un'opinione e la mia opinione tale resta, trovi il pazzo che lo compra a 7 e passa? Possibile, con la cagata del malus over 25M basta vedere De Stefani a quanto è andato. Per me non li vale e finché si discute del sesso degli angeli questo è.

Poi io non ti contesto cessioni o altro, il fatto che tu sia più bravo di me sul mercato non è né un rigirare la frittata né altro. Lo penso sinceramente e non mi sembra di averne mai fatto mistero di non ritenermi un mostro nel fare affari, non è quel che mi piace fare. A me non piace(va) il fatto che se uno scambio dev'essere alla pari poi per una decisione tua solo perché Veronesi scadeva dopo allora non è più alla pari perché nessuno offre. Mi dici che non è così? Prendo atto, ritiro quanto detto se non è così. Se era già chiaro preventivamente che tu non ti saresti auto rilanciato e che valevano le basi d'asta e poi come andava andava allora non ho niente da dire, scusa se ti sei sentito "insinuato".

PS: A me non piace giocare a chi ce l'ha più lungo, ma non venirmi a dare del "non è capace di farsi da solo", in una stagione di serie A seguendola con un occhio solo ho vinto una Coppa. Io ho altre priorità in game, mi piace molto di più allenare, creare roster e giocatori strani, negli ultimi tempi concentrarmi quasi solo sulla under. Trovo la serie A molto noiosa, sto cercando di costruire un roster per un "one and done" da scudetto giusto per poter avere anche questo trofeo e poi me ne torno nei bassifondi dove mi diverto di più a fare lo scienziato pazzo con i giocatori.
E non penso che brambauti abbia bisogno di lezioni su come gestire una squadra, con una semifinale B3 da vantare per esempio. Sempre se ti riferivi a lui, è l'unico che ha risposto oltre a me.

Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 2/3/2018 8:09:18 AM

From: bietto

This Post:
55
291278.68 in reply to 291278.66
Date: 2/3/2018 8:45:09 AM
Fortitudo BB
II.4
Overall Posts Rated:
1818
Second Team:
Punxsutawney Groundhogs
Sei imbarazzante ,
hai pure il coraggio di screditare gli altri e auto-lodarti .
Senza entrare nel merito delle skill dei giocatori delle quali non capisco nulla , parlo di correttezza non tanto nei riguardi del gioco ma degli altri giocatori:
Non mantebere la parola data per uno scambio , concordare pic , chiedere ad altri utenti di comprare un giocatore all'avversario di turno dei play-out per indebolirlo e poi vantarsi di non essere mai retrocesso....queste sono le cose per cui sei popolare Campione

From: antani

This Post:
00
291278.69 in reply to 291278.68
Date: 2/3/2018 9:10:52 AM
Dunning-Kruger effect
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
Sei imbarazzante ,
hai pure il coraggio di screditare gli altri e auto-lodarti .
Senza entrare nel merito delle skill dei giocatori delle quali non capisco nulla , parlo di correttezza non tanto nei riguardi del gioco ma degli altri giocatori:
Non mantebere la parola data per uno scambio , concordare pic , chiedere ad altri utenti di comprare un giocatore all'avversario di turno dei play-out per indebolirlo e poi vantarsi di non essere mai retrocesso....queste sono le cose per cui sei popolare Campione


ma cosa cavolo dici?
-io non ho dato la parola per lo scambio visto che prima che mettesse in vendita il giocatore gli ho detto CHIARAMENTE che pagavo 6.7 per veronesi ma non avrei venduto serafini a meno di 7.5.
-concordare pic l'ho visto fare troppe volte ad altri per non accettarlo quando mi si propone
-chiedere ad altri di comprare un giocatore all'avversario (di turno?) non l'ho mai fatto chi comprò lo fece perchè gli piaceva il giocatore. (che poi non penso di aver obbligato chi giocava contro di me il playout di listare i propri giocatori durante il playout stesso)

sul fatto della parola sullo scambio ti stai basando su dei messaggi pescati ad hoc tra i tanti scritti, e precedenti a quello "finale" dove gli dico che avrei fatto asta fino a 7.5 partendo da 6.7, poi l'ha listato a 6.5 e quindi ho offerto 6.5

ma oggi che è la giornata in cui i perdenti cercano di screditare chi vince basandosi su calunnie?

p.s. se poi mi voglio autolodare (come dici te) è perchè metto insieme i soldi per i migliori giocatori vincendo titoli al minimo salariare per tutta la stagione, e venire attaccato per un presunto milione in più (parere soggettivo ma lontano dalla realtà OGGETTIVA) incassato su serafini sui 35 e passa che spenderò per il quintetto al termine di un progetto iniziato 3 stagioni fa dimostra solo la pochezza dei miei avversari.
che poi scusa rosiki perchè non ti ho mai convocato fanesi (giocatore non da nazionale) o per la sconfitta in malomodo della scorsa stagione, dove hai appunto perso una finale in mots tuo contro normal mio in casa tua?
sii onesto almeno con te stesso..

Last edited by antani at 2/3/2018 9:35:39 AM

From: antani

This Post:
00
291278.70 in reply to 291278.69
Date: 2/3/2018 10:07:14 AM
Dunning-Kruger effect
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
visto che hai copiato parte del messaggio del 30/01 ore 1.44, perchè non copi anche quello delle 22.27 dello stesso giorno cosi che tutti possano capire chiaramente le cavolate che hai scritto?

io so che nn si possono copiare messaggi privati sul forum altrimenti l'avrei già fatto, lascio a te l'onore e l'onere di smontare questa pagliacciata che hai messo in piedi..

This Post:
00
291278.71 in reply to 291278.70
Date: 2/3/2018 10:26:21 AM
This Post:
11
291278.72 in reply to 291278.71
Date: 2/3/2018 10:28:14 AM
tutti i nodi vengono al pettine a quanto pare....

bravo !!!

This Post:
00
291278.73 in reply to 291278.72
Date: 2/3/2018 10:30:51 AM
per fortuna che abbiamo un GM in serie A, ci pensera' lui a punirti

This Post:
00
291278.74 in reply to 291278.73
Date: 2/3/2018 11:34:26 AM
Cipolla
IV.12
Overall Posts Rated:
118118
Quindi bisogna litigare per movimentare il forum...:D

This Post:
22
291278.75 in reply to 291278.74
Date: 2/3/2018 12:03:36 PM
Certo tutti contro antani colui che gioca sporco...

This Post:
00
291278.76 in reply to 291278.75
Date: 2/3/2018 1:30:37 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Addirittura un quarto di garbage, troppo gentile

Advertisement