Ok,il fuorigioco c'era per carità (anche se in movimento a mio avviso difficile da vedere, con chiellini che fa un movimento a rientrare e caceres un po' coperto)..
Se fossi il Napoli che non ha fatto risultato, però, sarei infuriato con me stesso.. Il guardialinee ha fatto un errore.. Ma anche De Guzman sullo 0-0 e Zapata sul 2-1 non sono stati da meno.. Ma, si sa, è facile addossare la colpa agli arbitri...
Dubitare della buonafede dei 5 è francamente assurdo, dopo una partita gestita con palese imparzialità e competenza
Amen. Che poi mi chiedo che abbia fatto di male mertens..prima gli preferiscono quella sega di insigne..ora nemmeno fa il titolare..
Premesso che ieri ho visto solo gli ultimi minuti del primo tempo e tutto il secondo, il Napoli deve prendersela solo con se stesso, l'occasione di De Guzman ad inizio partita e quella di Zapata che si è buttato per terra a caso rispettivamente sullo 0-0 e sul 1-2 potevano cambiare la partita.
Il fuorigioco c'era, ma onestamente era molto difficile da vedere.. per il resto mi pare che l'arbitraggio sia stato corretto, ha seguito un metro da inizio a fine partita, lasciando giocare molto e punendo col giallo solo interventi molto ruvidi.
Su Mertens con me sfondi una porta aperta, giocatore che adoro, che ho strapagato al fantacalcio e che ha giocato quasi mai, prima c'era Insigne (che pippa) e ora gli viene preferito pure De Guzman, boh.
Che poi Benitez ieri ha fatto pure dei cambi senza logica, secondo me, se proprio voleva mettere Mertens doveva metterlo al posto di un incontrista e spostare De Guzman dietro, e Callejon in una situazione di svantaggio non lo toglierei mai, specie se devo far posto a uno che avrà fatto sì e no 3 allenamenti col resto della squadra ed era in evidente difficoltà e fuori dal gioco.