sono partite rispettose del gioco (oddio almeno in casa si poteva fare di meglio), il wo è melma
c'è anche quella con pericle che sembra una partita vera dalle valutazioni ma in realtà giocava con le moing e muggiani :)Io veramente avrei voluto giocarmela seriamente contro Brand, ma avevo Santa Cruz rotto e panchina ridicola :(
c'è anche quella con pericle che sembra una partita vera dalle valutazioni ma in realtà giocava con le moing e muggiani :)
cavolo mica pensavo di scatenare una baraonda simile con il mio editoriale :))
i buoi sono usciti dalla stalla da lungo tempo, ahimè.dubito che pericle riesca a rimanere in scia a lungo, e io sono certo di prendere almeno altre due partite di distacco nella fase interconferenz (L contro lui e pericle sicure come la morte, non ho margini per giocarmela).figata.
cavolo mica pensavo di scatenare una baraonda simile con il mio editoriale :))Beh, ma l'idea base degli editoriali non è quella di alimentare riflessione, dialogo e confronto?...direi che ci sei riuscito in pieno...
per di più fossi in voi mi concentrerei sulla coppa italia ( IL trofeo per eccellenza) e lascerei perdere i trofei minori tipo lo scudetto..