No, dai , sono stato molto fortunato, una quarta comoda comoda e una terza abbordabilissima, poi è ovvio che la mia economia sia decollata e coi prezzi stracciati di adesso essere a +80k di guadagni investendo a sfregio 20k nel draft è tanta manna e la squadra è cresciuta di conseguenza. Ma non è che può durare..
L' ultimo acquisto è stato come minimo incauto, per ricapitalizzare mi trovo ad avere una bella gatta da pelare, perchè dovrò fare del mono schierando 48 min in campionato un giocatore 19enne che non reggerebbe manco in IV.
Me lo posso permettere solo perchè la mia III è stranamente equilibrata, ma già l' anno prossimo non so cosa possa succedere.
Potrei anche essere in II viste le forze in campo e i riscontri avuti negli scontri diretti, BB è anche molto una questione di cubo.
Ora come ora credo di aver sbagliato strategia, se al posto di spendere 1M per un giocatore che ne valeva la metà avessi risparmiato ora potrei comprarmi un C per rimpiazzare Szonyi, un centro da triplo 13-14, con cui puntare al titolo.
Vedremo come andrà l' anno prossimo con i nuovi arrivati, ma saràn facilmente volatili per diabetici.
Last edited by Eg-Nacio at 12/3/2010 6:58:16 PM