ma vedi pure al capone sapevano tutti che era un mafioso, ma non si riuscì a provare nel processo. fu arrestato solo per evasione fiscale. qui si parla di illecito sportivo provato e finito, e che non si è riuscito a dimostrare rientrasse anche nel penale. poi oh, se veramente credi che moggi sbattè solo forte la porta di paparesta, che l'associazione a delinquere fosse tra moggi, giraudo e dattilo e che la juve non rubasse, beh allora amen fratello. salutami gli asini che volano.
è qui che la tua disinformazione fa centro
non è che il penale non non è riuscito a confermare l'illecito sportivo(CHE NON SMETTERO MAI DI RICORDARTI CHE HANNO
SCELTO DEI GIUDICI E UNA COMMISSIONE CHE POI è RISULTATO AVERE STRANAMENTE OTTIME CARICHE NELLE SVARIATE AZIENDE MORATTI-PROVERA-BERLUSCONI)
il penale ha smentito lo sportivo,portando a galla nuove prove schiaccianti(ma prescritte).
Lo stesso paparesta in aula con le suo parole ha smentito di essere stato chiuso nello spogiatoio,visto che rischiava grosso(nel penale)tipo falsa testimonianza.
L'associazione a delinquere è l'accusa partita da dopo il processo sportivo,ora in appello sono rimasti 3 cani,e non è la mia convinzione,c'è scritto in un atto pubblico,lo si legge in 5 minuti(dato che ormai il castello è crollato).
Il mese scorso hanno beccato il tipo che ha testimoniato di aver venduto le sim svizzere a moggi,e si è perso della falsa testimonianza,visto che le sim svizzere sono cazzate mediatiche.
se tu sei ancora convinto che moggi aveva un sistema e che la juve comprasse le patrite...amen,e da un bacetto agli asini
buon anno anche a te