in semifinale intendeva la prestazione del lippa nella semifinale persa :)ah, ok… ci stava una virgola però, altrimenti sembra quello che ho capito io. :D
in semifinale intendeva la prestazione del lippa nella semifinale persa :)
guarda,preferisco che nappa tiri ora 3-14 che in semifinale o in finale ;Dperò non c'è dubbio che come tiratori stiamo messi peggio degli altri,in difesa non mi preoccuperei troppo :Dcome tiratori non siamo messi così malisssimo come a inizio mandato, grazie alla crescita di nappa gambino e de poli. mi preoccupa un po' di più la situazione dei play, ma puzzarini sta crescendo oltre le mie aspettative e potrebbe darci in tempi ragionevoli un'alternativa a porz/fab.situazione delicatissima sulle AP, ma ve ne ho dato conto in una risposta al diario di dennifè. sui lunghi la riserva a casa è schiavon, che deve solo farsi trovare in forma al momento opportuno, ma il reparto è tosto e non credo dia preoccupazioni. :)come siamo messi rispetto agli altri? boh. però tenete conto che quella valutazione l'abbiamo fatta senza il terzo nano all'ala piccola, cosa a cui molte nazionali ricorrono tutt'ora — e il terzo nano all'AP è un arma a doppio taglio, perchè se gli metto contro uno come arco o fochi il nano può solo pregare di essere risparmiato dalla clemenza del nostro barbaro.
guarda,preferisco che nappa tiri ora 3-14 che in semifinale o in finale ;Dperò non c'è dubbio che come tiratori stiamo messi peggio degli altri,in difesa non mi preoccuperei troppo :D
in semifinale intendeva la prestazione del lippa nella semifinale persa :)ah, ok… ci stava una virgola però, altrimenti sembra quello che ho capito io. :Dsiamo in pochi a capire il mio amo :p so che è difficile, ma una volta che entri nel suo linguaggio è tutto più facile ghgh