BuzzerBeater Forums

BB Italia > AS a me il pallone fa cagare ma a voi piace quindi parlatene (ancora)

AS a me il pallone fa cagare ma a voi piace quindi parlatene (ancora) (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
176074.628 in reply to 176074.627
Date: 4/4/2011 11:33:02 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
il fuorigioco del 2-0 è nettissimo e andava fischiato... ma cambia poco perchè il milan avrebbe segnato comunque poco dopo (bastava che capitasse un occasione... non a robinho)

senza contare il rigore netto per il mani di maicon

Oddio fuorigioco nettissimo?..in primis nettissimo è una parola grossa visto che forse aveva una mezza testa oltre e in secundis era dietro la linea della palla quindi niente fuorigioco.

vorrei vedere un'immagine con la linea della palla: l'unica che ho visto aveva la linea tracciata in modo ridicolo (tracciata attraverso la palla... peccato che la palla fosse in aria)

(http://i54.tinypic.com/33wmfib.jpg)

qui non c'è la linea ma mi sembra che fosse dietro.

Scusate, ma in caso di fuorigioco non si può fare un discorso di millimetri (e manco di centimetri). Il guardalinee vede l'azione svolgersi in tempo reale, e non sempre è lui stesso perfettamente in linea. Dovrebbe avere un computer in testa per valutare esattamente i fuorigioco di pochi centimentri.

Anzi, se non sbaglio, in caso di dubbio si dovrebbe lasciar correre, quindi anche se il fuorigioco ci fosse di qualche centimetro, e l'avesse segnalato, sarei portato a pensare che ha sbagliato, visto che non poteva non avere alcun dubbio.

This Post:
00
176074.629 in reply to 176074.628
Date: 4/4/2011 11:41:58 AM
Overall Posts Rated:
6060
il fuorigioco del 2-0 è nettissimo e andava fischiato... ma cambia poco perchè il milan avrebbe segnato comunque poco dopo (bastava che capitasse un occasione... non a robinho)

Oddio fuorigioco nettissimo?..in primis nettissimo è una parola grossa visto che forse aveva una mezza testa oltre e in secundis era dietro la linea della palla quindi niente fuorigioco.

vorrei vedere un'immagine con la linea della palla: l'unica che ho visto aveva la linea tracciata in modo ridicolo (tracciata attraverso la palla... peccato che la palla fosse in aria)

http://i54.tinypic.com/33wmfib.jpg

Scusate, ma in caso di fuorigioco non si può fare un discorso di millimetri (e manco di centimetri). Il guardalinee vede l'azione svolgersi in tempo reale, e non sempre è lui stesso perfettamente in linea. Dovrebbe avere un computer in testa per valutare esattamente i fuorigioco di pochi centimentri.

Anzi, se non sbaglio, in caso di dubbio si dovrebbe lasciar correre, quindi anche se il fuorigioco ci fosse di qualche centimetro, e l'avesse segnalato, sarei portato a pensare che ha sbagliato, visto che non poteva non avere alcun dubbio.

Spicy io sono il primo che è contro la moviola e contro le discussioni da bar post-partita ma sembra che agli italiani piaccia riempirsi la bocca con ciò.
Per gli arbitri è impossibile vedere gol o fischiare fuorigiochi come quelli del derby perchè a velocità normale non si può notare la differenza di centimetri e quindi o si risolve in maniera tecnlologica oppure ci accontentiamo.
Ah avevo pure scritto da qualche parte che nel dubbio non si fischia ma non ricordo dove :)

This Post:
00
176074.630 in reply to 176074.629
Date: 4/4/2011 11:50:01 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions

(http://i54.tinypic.com/33wmfib.jpg)

Spicy io sono il primo che è contro la moviola e contro le discussioni da bar post-partita ma sembra che agli italiani piaccia riempirsi la bocca con ciò.
Per gli arbitri è impossibile vedere gol o fischiare fuorigiochi come quelli del derby perchè a velocità normale non si può notare la differenza di centimetri e quindi o si risolve in maniera tecnlologica oppure ci accontentiamo.
Ah avevo pure scritto da qualche parte che nel dubbio non si fischia ma non ricordo dove

Si, scusami, non intendevo rispondere direttamente a te, ma più in generale visto che sono pagine e pagine che si parla di un fuorigioco che se c'è è di mezza testa..quindi 10 centimetri..su...siamo seri...

This Post:
00
176074.631 in reply to 176074.630
Date: 4/4/2011 11:55:06 AM
Overall Posts Rated:
6060

Si, scusami, non intendevo rispondere direttamente a te, ma più in generale visto che sono pagine e pagine che si parla di un fuorigioco che se c'è è di mezza testa..quindi 10 centimetri..su...siamo seri...

Eh si, mi son riletto gli 80 post ceh avevo di arretrato da sabato e si parla solo del fuorigioco e dell'espulsione+rigore di cavani con qualche accenno al declino di de rossi ma di calcio giocato purtroppo si parla ben poco ma è proprio in italia non nel thread singolo che poi di cosa vuoi si possa discutere visto che non è che tutti siam esperti.

This Post:
00
176074.632 in reply to 176074.631
Date: 4/4/2011 11:58:29 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions

Eh si, mi son riletto gli 80 post ceh avevo di arretrato da sabato e si parla solo del fuorigioco e dell'espulsione+rigore di cavani con qualche accenno al declino di de rossi ma di calcio giocato purtroppo si parla ben poco ma è proprio in italia non nel thread singolo che poi di cosa vuoi si possa discutere visto che non è che tutti siam esperti.

Ah beh, molti mca si pongono questo problema eh...;)

This Post:
00
176074.633 in reply to 176074.632
Date: 4/4/2011 12:07:04 PM
Overall Posts Rated:
6060

Ah beh, molti mca si pongono questo problema eh...;)

Mi fan morire quelli che provano a fare gli allenatori e magari non sanno riconoscere nemmeno una diagonale difensiva e di questi esempi ne conosco a bizzeffe visto che come provi ad entrare un pò più nel particolare è come parlare di figa a cristiano malgioglio.

This Post:
00
176074.634 in reply to 176074.621
Date: 4/4/2011 12:09:54 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
che il Napoli è una delle 2/3 squadre che chiude in attivo il bilancio da quattro anni a questa parte!!!!

per quanto riguarda gli attivi di bilancio espongo un robusto scetticismo...

This Post:
00
176074.635 in reply to 176074.628
Date: 4/4/2011 12:11:27 PM
Overall Posts Rated:
330330

Si è questa la regola, ammesso poi che il fuorigioco ci fosse (penso di si, per 4-5 centimetri)

This Post:
00
176074.637 in reply to 176074.618
Date: 4/4/2011 12:56:40 PM
Overall Posts Rated:
404404
veramente pato è partito da sinistra ed è arrivato centralissimo, hai il televisore che deforma?

Se non c'è il contatto con Chivu,Pato finisce per andare verso destra,e non di pochissimo visto la velocità a cui stava andando ;D

This Post:
00
176074.638 in reply to 176074.636
Date: 4/4/2011 12:57:14 PM
Overall Posts Rated:
8484
comunque (vado a memoria perchè ho dato soltanto una fugace occhiata) mi pare che a cesena e a parma ci siano stati 2 episodi molto simili al "fallo" su cavani... ovviamente in quei casi si è lasciato correre...

A Parma fallo nettissimo su Amauri e niente rigore... A Napoli rigore ridicolo ed espulsione... E' tutto il campionato che va così ma tant'è...

Advertisement