Alla fine della stagione un pò di movimento su questo forum ... meglio tardi che mai !!!
Mi sa per verbano si fa dura duretta, specialmente se offriranno per i miei ottimi giocatori (faccio un po di pubblicità). Col senno di poi è facile ma prima di schierare una 3-2 nella partita decisiva della stagione avrei switchato i miei difensori, vabbuò. La mia stagione è stata deludente al massimo, non ho pazienza, ho venduto i miei pupilli ita per poi perdermi in questo mercato folle e ricomprare per disperazione. Devo dire di aver avuto esterni discreti, sotto invece mi sono fatto convincere dalla leggenda che un lungo in primarie più soft ma bilanciato con le secondarie fosse migliore dei centroni da geniale-geniale in tiro e difesa sotto. E questo, almeno per mia esperienza, non è affatto vero. Ho messo sul mercato i vecchi vecchi e gli acquisti più datati nel tentativo di limitare la minusvalenza, se me ne partono un paio, son ben contento di scendere in III e dedicarmi ad allenare, dopo diverse stagioni comincia ad essere nuovamente produttivo per le casse.