settimana assurda, ho anche minutaggi pessimi e si è rotto avendano contro il bot... e se non arrivano i soldi del merch nazionale beviamo dall'idrante
per tutta la partita ho pensato "va sto str... che ha mozzato davvero, è veramente il fido di dexter"... anche azzeccando i non difficilissimi pronostici è difficle pensare di rimanere sotto gli 80... la chiave è stata soprattuto a rimbalzo, com'è possibile aver pareggiato lì! per il resto se anche fosse andata come doveva non avrei vinto largo, questo è sicuro... però ha scazzato di un quindici-venti punti
Ma guarda,la chiave sta nella partita che non ha senso...non sono i rimbalzi ma il complesso totale che non sta in piedi.
Mi ricordo quando persi una partita del genere ai tempi della III e M.P. nel forum mi disse che la prima settimana succedono spesso cose strane...ecco qui si e' esagerato.
Ho giocato con giocatori fuori ruolo,Dockery a fare la rotazione e in pic...assurdo e' un termine che non rende l'idea.
Amen,ho rubato la mia prima partita della carriera e ora mi accingo a sollevare lo scudo a furor di popolo.
Preparate la vasellina,allargate le chiappe..."Patriots are coming"