BuzzerBeater Forums

BB Italia > Evviva il giuoco del calcio

Evviva il giuoco del calcio (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
262372.613 in reply to 262372.610
Date: 1/7/2015 6:14:24 AM
This Post:
00
262372.614 in reply to 262372.612
Date: 1/7/2015 6:16:09 AM
Overall Posts Rated:
3838
Io penso sia il momento di smetterla con queste polemiche, a questo proposito Garcia è da inibire, non si può rivangare un episodio all'infinito, che poi da esterno gli episodi di Juventus - Roma erano comunque complessi, e il ripensamento iniziale non rigore, poi rigore, ha imbastardito gli animi e la partita è diventata inarbitrabile (almeno secondo me).

Detto questo basta parlare sempre delle stesse squadre, parliamo di un Dybala stratosferico da non so quante giornate, di un Vazquez, che prima di Natale segna su pallonetto in corsa, gol favoloso (se lo faceva Messi lo avrebbero proposto in tutte le salse), e ieri delizia con un assist (vedasi quarto gol) geniale e un Palermo scintillante imbattuto da 9 giornate sopra Inter e Fiorentina in classifica ed a 2 punti dalle tanto decantate Genovesi. :D

From: GM-Dyd

This Post:
00
262372.615 in reply to 262372.611
Date: 1/7/2015 6:19:58 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724
Daje....

e Tagliavento al derby....

comunque oggi Lazio.net è fantastico, vette di umorismo mai raggiunte... e il bello è che avete ragione!

This Post:
00
262372.616 in reply to 262372.614
Date: 1/7/2015 6:21:23 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Io penso sia il momento di smetterla con queste polemiche, a questo proposito Garcia è da inibire, non si può rivangare un episodio all'infinito, che poi da esterno gli episodi di Juventus - Roma erano comunque complessi, e il ripensamento iniziale non rigore, poi rigore, ha imbastardito gli animi e la partita è diventata inarbitrabile (almeno secondo me).

Detto questo basta parlare sempre delle stesse squadre, parliamo di un Dybala stratosferico da non so quante giornate, di un Vazquez, che prima di Natale segna su pallonetto in corsa, gol favoloso (se lo faceva Messi lo avrebbero proposto in tutte le salse), e ieri delizia con un assist (vedasi quarto gol) geniale e un Palermo scintillante imbattuto da 9 giornate sopra Inter e Fiorentina in classifica ed a 2 punti dalle tanto decantate Genovesi. [ :D]

tanto di cappello al palermo e a iachini che secondo me è un ottimo allenatore.
la vera forza del palermo a mio avviso è il centrocampo,con gli uomini tatticamente posizionati giusti e senza adattamenti,permettono ai 2 ottimi avanti di fare benissimo.

vedo che non citi belotti,a mio avviso ha un gran bel futuro,ma deve giocare di più

From: Tuddu

This Post:
33
262372.617 in reply to 262372.608
Date: 1/7/2015 7:33:01 AM
Overall Posts Rated:
12491249
moggi è come hitler, bisogna tirarlo sempre fuori per non dimenticare. e che modificasse le moviole è storia accertata.

shut up

From: Jinki

This Post:
00
262372.618 in reply to 262372.617
Date: 1/7/2015 10:31:24 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
moggi è come hitler, bisogna tirarlo sempre fuori per non dimenticare. e che modificasse le moviole è storia accertata.

shut up

è stata accertata dai giudici messi da Guido Rossi?

This Post:
00
262372.619 in reply to 262372.616
Date: 1/7/2015 12:49:17 PM
Overall Posts Rated:
3838
la vera forza del palermo a mio avviso è il centrocampo,con gli uomini tatticamente posizionati giusti e senza adattamenti,permettono ai 2 ottimi avanti di fare benissimo.

vedo che non citi belotti,a mio avviso ha un gran bel futuro,ma deve giocare di più

Abbiamo una grande organizzazione di gioco perfezionata soprattutto dopo l'inserimento di Maresca che ha dato equilibrio, questo ha permesso soprattutto a Vazquez di liberare tutto il suo estro, e ne ha davvero tanto, tiene la palla in modo sublime, ha una % di dribbling riusciti impressionanti e inventa giocate dal nulla, in più ha un feeling con Dybala ottimo.
Belotti qui è un idolo anche se gioca poco, gode di una grande stima, e tutti lui compreso sappiamo che è il dopo Dybala, non è escluso che arrivati alla quota salvezza Iachini non osi di più le tre punte.

This Post:
00
262372.620 in reply to 262372.619
Date: 1/7/2015 1:13:51 PM
Overall Posts Rated:
404404

Abbiamo una grande organizzazione di gioco perfezionata soprattutto dopo l'inserimento di Maresca che ha dato equilibrio, questo ha permesso soprattutto a Vazquez di liberare tutto il suo estro, e ne ha davvero tanto, tiene la palla in modo sublime, ha una % di dribbling riusciti impressionanti e inventa giocate dal nulla, in più ha un feeling con Dybala ottimo.
Belotti qui è un idolo anche se gioca poco, gode di una grande stima, e tutti lui compreso sappiamo che è il dopo Dybala, non è escluso che arrivati alla quota salvezza Iachini non osi di più le tre punte.

Vi siete risollevati solo da quando il mio pupillo rigoni ha preso in mano la squadra (pupillo da quando era ancoraal chievo e mi ha salvato da perculate al fantacalcio con un gol inaspettato contro un amico col quale ho un'accesa rivalità sul fanta XD ), altro che Vazquez , Dybala e compagnia varia :D

From: Tuddu

This Post:
11
262372.621 in reply to 262372.618
Date: 1/7/2015 2:39:58 PM
Overall Posts Rated:
12491249

shut up

è stata accertata dai giudici messi da Guido Rossi?

i giudici di napoli? LOL

Le intercettazioni quello dicono, poi che non si sia riuscito a dimostrare il reato perchè moggi ha un bravo avvocato ciò non toglie la persona di merda che è lui, ma anche che sei te nel difenderlo.

From: Jinki

This Post:
00
262372.622 in reply to 262372.621
Date: 1/7/2015 3:33:41 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
i giudici di napoli? LOL

Le intercettazioni quello dicono, poi che non si sia riuscito a dimostrare il reato perchè moggi ha un bravo avvocato ciò non toglie la persona di merda che è lui, ma anche che sei te nel difenderlo.

gli atti di napoli non dicono questo,io li ho letti,te evidentemente no.
Poi se prendiamo tutte le intercettazioni(e non quelle flaggate mafiosamente nel 2006) il quadretto è ben altro e il sistema calciopoli era l'inter non la juve.

che poi moggi sia una persona di merda l'ho sempre sostenuto,ma non lo si può accusare di ciò che non è colpevole.

This Post:
11
262372.623 in reply to 262372.620
Date: 1/7/2015 4:16:15 PM
Overall Posts Rated:
3838
Vi siete risollevati solo da quando il mio pupillo rigoni ha preso in mano la squadra (pupillo da quando era ancoraal chievo e mi ha salvato da perculate al fantacalcio con un gol inaspettato contro un amico col quale ho un'accesa rivalità sul fanta XD ), altro che Vazquez , Dybala e compagnia varia :D

Bel giocatore di categoria, ha la cattiveria giusta, e da qualche mese si è adattato perfettamente nel ruolo di mezz'ala, tra l'altro ha fatto 4 gol, e sono tanti.
Del Palermo vi segnalo, Gonzalez, un signor difensore, una rivelazione.

Advertisement