e da dietro la porte è l'unica attendibile,visto che la profondità non la puoi capire dalla telecamera centrale,così come non la poteva vedere il napoletano di Guida che sta volta(a differenza del rigore vittoria negato alla juve al 90',che era il terzo non dato oltretutto) se l'a è sentita.
Da dietro la porta è l'unica attendibile perchè è l'unica da cui sembra che non sia assolutamente gol, che poi se fai questione di prospettive neanche quella è giudicabile perchè neanche da quella si vede una mazza?
E sarei io il trollone? Bah
C'è una da dietro in cui sembra che non entri, una da davanti in cui sembra che entri, e quella in linea coi pali nella quale è dubbio (e di quella hanno fatto vedere il video, e ovviamente di quello hai preso il fotogramma prima di quello giudicabile, peraltro pure sfocato )
Vabbè, ma sono trollone io, mica te