BuzzerBeater Forums

BB Italia > Partite 8/12

Partite 8/12

Set priority
Show messages by
This Post:
00
9452.61 in reply to 9452.59
Date: 12/9/2007 2:32:13 PM
Overall Posts Rated:
66
io dico...percentuali di tiro, rimbalzo e un'ala piccola che, accoppiata alla tattica ed alla sua superiorità sul perimetro, ti ha fatto male....e si vede dal match up.

This Post:
00
9452.64 in reply to 9452.62
Date: 12/9/2007 2:56:56 PM
Overall Posts Rated:
11
beh x me il saldo perse/recuperate si legge in maniera opposta...nel senso che:

a parità di possessi che hanno determinato tiri dal campo e tiri liberi (su questo penso siamo d'accordo, tu hai fatto 4 tiri in più dal campo, lui ha subito 7 falli in più, stiamo là grossomodo), lui ha avuto più POTENZIALI possessi di te, tenendo conto dei 4 rimbalzi offensivi, e soprattutto di quei 13 possessi che poi ha gettato al vento e si sono tramutati in palle perse (ma che cmq erano possessi suoi)...

vabbè cmq entriamo nel campo della masturbazione mentale

il concetto mio era: nonostante un saldo palle perse/recuperi totalmente a suo svantaggio, è riuscito ad arrivare a canestro quanto te, considerando tiri dal campo e tiri liberi. ed avendo percentuali migliori ha vinto

This Post:
00
9452.66 in reply to 9452.63
Date: 12/9/2007 3:12:47 PM
Overall Posts Rated:
66
guarda che l'ala piccola fa parte del perimetro (cit.)

ed a quanto pare quel matchup rating di Zito conta parecchio nel suo inadeguato contro il tuo scarso sul perimetro...

...inoltre quando si gioca attacco equilibrata l'ap conta parecchio e prende molti tiri (teoria personale) e la sua era superiore alla tua.

per il discorso possessi quoto danny ferry

This Post:
00
9452.68 in reply to 9452.67
Date: 12/9/2007 3:34:15 PM
Overall Posts Rated:
66
ma stiamo guardando la stessa partita?

il suo attacco perimetrale era solo un sotto livello sotto alla mia difesa

sopra la tua difea

io sapendo la cosa ho puntato sul gioco sotto come puoi vedere non sull'attacco equilibrato :P

e hai fatto bene...io parlavo del suo attacco

e ho messo una 3-2 per potenziare la difesa dal perimetro

bravo...però purtroppo non è bastato

ps le ali si sono prese solo 22 tiri su 83 mettendone 8 :))) non hanno inciso cosi tanto

veramente ne han presi 40 mettendone 18 con 2 su 5 da 3
solo i titolari (zito e debiasi) dico....

This Post:
00
9452.69 in reply to 9452.67
Date: 12/9/2007 3:40:37 PM
Overall Posts Rated:
11
probabilmente i centri hanno preso tiri non facili...

io ho l'idea che a livelli non altissimi come i nostri le tattiche più veloci (come quella cerca il giocatore sotto) non diano enormi frutti...per carità posso essere smentito..
ma ritengo che quelle più rallentate garantiscano scelte di tiro migliori e % migliori, ripeto a questi livelli non in assoluto...

IMHO a meno che non debba "sperimentare" x andare sul sicuro vado con equilibrato o post basso o rallenta...tra le tattiche esterne preferisco attacco in movimento, quando l'ho usata ho vinto ma la ritengo cmq rischiosa

PS poi forse la 3-2 (ma sò sempre chiacchiere da bar, facile da dire a posteriori non era la scelta più indicata, visto come è andata a rimbalzo...sempre xchè a questi livelli io preferisco lasciargli più tiri da 3 che rimbalzi

Edit: state bbboni...si avete visto la stessa partita, fresco ha ragione sul sottolivello in più, le ali piccole di micio (se a questo vi riferivate) mi sembra siano state avesio e tandler, con un ridente 6/23 complessivo - se non mi sbaglio..!

Edited by Danny Ferry (09/12/2007 15.44.25 CET)

Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 12/9/2007 3:44:25 PM

Advertisement