probabilmente i centri hanno preso tiri non facili...
io ho l'idea che a livelli non altissimi come i nostri le tattiche più veloci (come quella cerca il giocatore sotto) non diano enormi frutti...per carità posso essere smentito..
ma ritengo che quelle più rallentate garantiscano scelte di tiro migliori e % migliori, ripeto a questi livelli non in assoluto...
IMHO a meno che non debba "sperimentare" x andare sul sicuro vado con equilibrato o post basso o rallenta...tra le tattiche esterne preferisco attacco in movimento, quando l'ho usata ho vinto ma la ritengo cmq rischiosa
PS poi forse la 3-2 (ma sò sempre chiacchiere da bar, facile da dire a posteriori

non era la scelta più indicata, visto come è andata a rimbalzo...sempre xchè a questi livelli io preferisco lasciargli più tiri da 3 che rimbalzi

Edit: state bbboni...si avete visto la stessa partita, fresco ha ragione sul sottolivello in più, le ali piccole di micio (se a questo vi riferivate) mi sembra siano state avesio e tandler, con un ridente 6/23 complessivo - se non mi sbaglio..!
Edited by Danny Ferry (09/12/2007 15.44.25 CET)Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 12/9/2007 3:44:25 PM