Cmq è più bello vedere l'alba d'inverno perchè il sole sorge direttamente dal mare e non tra le colline e in ogni caso penso che non ci sia nulla di più romantico ed emozionante che starsene in riva al Tevere e guardare il sole che graffiando i tetti di Roma si va a spegnere faccendo arrossire il cielo!!!!ma vedere l'alba o il tramonto a Mergellina non ha paragoni....mi dispiace per voidark lo può confermare eheh
Cmq è più bello vedere l'alba d'inverno perchè il sole sorge direttamente dal mare e non tra le colline e in ogni caso penso che non ci sia nulla di più romantico ed emozionante che starsene in riva al Tevere e guardare il sole che graffiando i tetti di Roma si va a spegnere faccendo arrossire il cielo!!!!
ok, sei sicuramente una donna, non ho più dubbi! :DDD
ma vedere l'alba o il tramonto a Mergellina non ha paragoni....mi dispiace per voiGià visto perchè a Napoli ci sono stata un sacco di volte (sono stata 6 anni con un napoletano) però Roma è unica, e un tramonto sul mare non è paragonabile alla magia che sa darti Roma!!!!@Frescobaldo: non intendevo dalla riva vera e propria, dal lungo Tevere, o dal monte dell'isola Tiburtina, o magari in via della conciliazione per vedere il sole morire dietro il cupolone, cmq il posto migliore per guardare il tramonto a Roma per me resta sempre il Pincio!!!!
ma vedere l'alba o il tramonto a Mergellina non ha paragoni....mi dispiace per voi
Beh Sanremo-Roma sono 600km e rotti... però Roma è fatata e secondo me ogni tanto anche se per poco bisogna viverla e respirarla!!!!
ok, sei sicuramente una donna, non ho più dubbi! :DDDAllora adesso tu e Gnappo modificherete "In BB italia"? ;p