Continuo a ritenerle giuste come modifiche. Della forma mi interessa poco basta una settimana per portarla a valori decenti, ma l'influenza che le vendite possono avere sui fans non è da sottovalutare, significa $.Riguardo all'arrivare ai PO senza giocatori, mi sembra sia una forzatura ed un'estremizzazione che utonti delle prime serie non dovrebbero fare. Ci sono ampiamente margini (leggi soldi) per costruirsi una squadra completa, volendo con la riserva delle riserve. Certo se poi si vuole la botte piena e la moglie ubriaca è un altro conto...
e BB's Best :Dcomunque io sono fortemente contrariato..se il criterio scelto è stato quello di invitare le squadre per questo primo Best, non trovo giusto che degli invitati abbiano anche il vantaggio di gustarsi incassi faraonici..visto che per di piu si giocherà in maxi arene di utenti di serie A.
e perchè i boston pure che ci fanno???ci sono tre italiane l'unico che ha vinto sei tu e il vincitore della coppa nazionale non è stato invitatoin realtà hanno invitato tutti i vincitori dei campionati(quindi anche quelli precedenti) e tutti i vincitori di coppa(anche quelle precedenti)..più il vincitore dei mondiali..per alcuni è stato saltato il primo turno..ma appariranno nel secondo..quindi per blackrocket un turno in meno di BB best..Va beh... stendiamo un velo pietoso...... c'entrano un cazzo le nazionali con i club, ma vaglielo a spiegare ai mangnahamburger..Comunque a me interessa soprattutto sapere se c'avete un incasso in più, perchè la cosa mi farebbe girare non poco le palle ..
e perchè i boston pure che ci fanno???ci sono tre italiane l'unico che ha vinto sei tu e il vincitore della coppa nazionale non è stato invitatoin realtà hanno invitato tutti i vincitori dei campionati(quindi anche quelli precedenti) e tutti i vincitori di coppa(anche quelle precedenti)..più il vincitore dei mondiali..per alcuni è stato saltato il primo turno..ma appariranno nel secondo..quindi per blackrocket un turno in meno di BB best..
e perchè i boston pure che ci fanno???ci sono tre italiane l'unico che ha vinto sei tu e il vincitore della coppa nazionale non è stato invitato