wow una vera è proria conferenza stampa..risponderò una ad una anche se so già di avere poche speranze di essere votato visto che non sono molto conosciuto nei forum, cmq :
-dei giocatori italiani non ho naturalmente una conoscenza totalmente chiara visto che non posso conoscere le skills di tutti..posso immaginare che sicuramente, visto che negli ultimi anni in generale si è attaccato perennemente LI, ci saranno maggiormente giocatori indicati per attaccare sotto.
-per quanto riguarda uno staff personale, avrei un collega manager che potrebbe darmi una mano...ma naturalmente avrei anche altri nomi a cui potrei chiedere di far parte dello staff.
-Ad uno che vuole portare un giocatore in nazionale maggiore( come il sottoscritto che ha voluto capitan"Allegrini" in nazionale ma ancora non è completo per andarci), gli direi di fargli mantenere un ottima forma(60-75 min) e se è ancora giovane e può crescere, gli indicherei le skills in cui deve migliorare per una futura o attuale convocazione.
-non so quanto sia robusto il chiappone(un saluto grande! :D), ma sicuramente visto che lo conoscete tutti, compreso il sottoscritto, e visto che già conosce l'ambiente sarà quasi impossibile spostare le sue chiappe.(è un buon manager, ma la non qualificazione dal girone nel mondiale sinceramente mi ha un po stupito)
-i pre-partita, naturalmente dopo aver organizzato varie amichevoli in cui poter fare prove tattiche e anche far confondere le idee, li dedicherei all'osservazione delle partite e delle statistiche medie degli avversari con cui giocare, scoprire i punti deboli e non dare punti di riferimento
grazie per la considerazione!;)