Quello denni lo capisco e l'etica è l'unica cosa che mi frena ma voglio dire, rendetevi conto che in seconda diretto non posso andare perchè c'è burnso, lo scudetto non ci tengo manco a provare a vincerlo, per cui chiedo solo di poter allenare i ragazzotti ed evitare infortuni, non ho altri secondi fini io. Qui il problema principale da tutti gli interventi letti è che io voglio sfruttare la cosa per vincere (mi domando come cmq...) mentre come ho già scritto se pure mettessero un 0-100 continuerei a dare wo, questa cosa non la considerate. Mi rendo conto di forzare una libertà concessa dal gioco ma i playout li devo fare, mi si accusa di falsare il campionato quando è prassi dare per persa una partita a settimana. E' più bello vedere partite che finiscono 100-50? A me non piace nè l'una nè l'altra, data per assodata la sconfitta almeno evito di sprecare minuti preziosi . Comunque via, chi vuol capire ha capito, l'importante è quello questa stagione non sono alla ricerca di vittorie nè mi sembra di aver tratto vantaggio fino ad ora del wo dato contro brand, il quale è stato penalizzato dal mio wo ma che sono sicuro arriverà primissimo e non grazie alla differenza canestri.
PS: Ci metterebbero 2 secondi 2 a modificare gli effetti di un wo, spero lo facciano.
Last edited by ned at 7/9/2009 12:54:10 PM
1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et