mah,rimontarlo biava non poteva rimontarlo(e gli viene la stupida idea di spingere platealmente in modo che l'arbitro possa vedere -.-"),e cavani è praticamente già in possesso di palla
ripeto,la chiara occasione da rete c'è,l'espulsione non l'avrei data per l'entità del contatto che per altro
Guarda questo video senza audio(commentatore di parte napoletana,non fa testo) e dimmi se non è evidente come l'ocasione del gol è netta,vedendo dove si trovavano gli altri difensori della lazio
http://www.youtube.com/watch?v=nVL8ZkkWxU4
ma l'ho vista in diretta la partita, altrimenti non starei qui a dirti quello che ho visto...nella diretta si sono visti altri replay dopo, ma la considerazione è sempre la stessa:
1- non può tirare al volo e, in un eventuale stop, il 14 della lazio (non ricordo chi sia) può recuperare (o no, ma a norma di regolamento può)
2- lo spinge mentre stanno andando verso la palla, e il possesso non c'è, nulla da dire, cavani tocca palla cadendo, non l'ha mai toccata prima della spinta...