nella sua conference tutti e 8 gli utenti sono attivi e battaglieri(13117622)(13117606)(13117598)!!!(13117582)minchia, tutti col coltello tra i denti… ;)
nella sua conference tutti e 8 gli utenti sono attivi e battaglieri
Di là ce n'è una a cui praticamente piace far vincere.chiedevano spiegazione su: <<Ah, finalmente! A proposito, mi spieghi cosa significa questa frase?"i Celtics sono ancora a punteggio pieno, in una conference priva della facilitazione Burns, che certamente rende le cose un attimo più facili a chi sta dall’altro lato"...non ho mica capito benebenebenebene... :-P>>quindi ho spiegato:mr_burns = wo --> vittoria sicuratutto lì..Sta parte non mi è chiara, perchè burns è in una conference e i celtics nell'altra.
Di là ce n'è una a cui praticamente piace far vincere.chiedevano spiegazione su: <<Ah, finalmente! A proposito, mi spieghi cosa significa questa frase?"i Celtics sono ancora a punteggio pieno, in una conference priva della facilitazione Burns, che certamente rende le cose un attimo più facili a chi sta dall’altro lato"...non ho mica capito benebenebenebene... :-P>>quindi ho spiegato:mr_burns = wo --> vittoria sicuratutto lì..
Di là ce n'è una a cui praticamente piace far vincere.
Se qualcuno aveva dubbi sulla quantità di adrenalina che viene prodotta dalla permanenza in Serie A ora li avete chiariti tutti. Reb, l'angolo del testosterone su BB Magazine? :-)Ehm ... però poi non chidermi di curarlo ... avevo un'altra idea di "partecipazione"
c'è anche quella con pericle che sembra una partita vera dalle valutazioni ma in realtà giocava con le moing e muggiani :)
sono partite rispettose del gioco (oddio almeno in casa si poteva fare di meglio), il wo è melma
c'è anche quella con pericle che sembra una partita vera dalle valutazioni ma in realtà giocava con le moing e muggiani :)Io veramente avrei voluto giocarmela seriamente contro Brand, ma avevo Santa Cruz rotto e panchina ridicola :(