Neanche il tempo di far arrivare una domanda che hai scritto un intero messaggio esclusivamente per attaccare me. Mi fa piacere ricevere tutte queste attenzioni! :D
Wow, iniziamo con la solita arguzia, sei l'unico candidato e l'unico che ha scritto un discorso (pieno di castronerie, reiterate in queste risposte), a chi dovrei farle le domande?
Dopo aver scritto conflitto d'interesse c'è una faccina con la quale volevo assicurarmi che fosse intesa come una battuta riferita a quanto scritto da giommo nell'altro thread. Penso che chiunque l'abbia presa così a parte te, che evidentemente hai la coda di paglia per come hai preferito Chiappi per le convocazioni di S57 (mentre era nel tuo roster) a Busiello e Forestan che in quel momento erano migliori. Le skills al momento di quelle convocazioni le ho, magari più avanti nel dibattito facciamo direttamente giudicare alla comunità.
Nessuna coda di paglia, le faccine possono avere vari significati, ma se il livello della discussione è questo, preferirei non far perder tempo a chi dovrà leggere poi, rispondendo a ogni tua fantasia
Se Chiappi è la scelta giusta per 8 membri su 10 dello staff, e tu (da fuori) non sei d'accordo, capisco che ti possa rodere che non ti si prestino le "dovute" attenzioni, ma la realtà è ben diversa da quel che cerchi di romanzare. Busiello e Forestan migliori di Chiappi? certo nella tua scala di valori U21 like forse è così, per me e noi dello staff NT maggiore, NO! Buchi clamorosi in OD e SB dei lunghi non li ho mai voluti, e continuo e non volerne.
Per quanto riguarda i giocatori, io mi occupavo di U21 (spero non sia una colpa anche se temo lo diventerà in questo dibattito) quindi quello era il focus al momento ma se avessi monopolizzato la loro crescita adesso non sarebbero in NT perché sarebbero stati costruiti in altro modo.
Ma quale colpa, basta fantasie e storielle nella tua testa. Tu hai fatto quel che pensavi fosse meglio quando eri coach u21, io cerco di indirizzare 3-4 giocatori per ruolo a stagione su piani long term, visto che i manager coinvolti mi sembrano molto più entusiasti di creare dei 160 prima possibile, che di creare triskilloni a vita per l'under. Ciò non toglie che c'è a chi piace divertirsi così, e non è un problema, anzi meglio. Visto anche che di leggenda a stagione ne nascono pochi e c'è tanta gente in coda per iniziare un piano long coi fiocchi.
Non capisco perchè ciò ti dia fastidio, se è nell'interesse dei coach che verranno...
vuoi fare il coach maggiore, dando priorità all'under 21?
Mi sembra ridicolo dover parlare di quel che faccio nel mio club ma vabbé le vette che si raggiungeranno in questo dibattito saranno ben più alte, quindi :D
Non è ridicolo, tu puoi fare quello che vuoi, ma se ne può parlare qui, soprattutto se cozza con quanto dichiari nel tuo discorso elettorale, questo topic esiste per questo. Quindi volevi allenare Aloisi in NT, però l'hai venduto prima di candidarti...Io quando volevo allenare Codispoti, Laura, Vinci, Coscia, Veronesi, Zoff, Pietrogrande, Serafini, Chiappi, Scatozza, Brucato, li ho prima comprati, poi mi sono preoccupato di allenarli al massimo del potenziale e tenerli in forma, e mai mi sono sognato di venderli alla cieca al primo che passa e che nei finali di stagione lo fa crollare di forma. Ma è evidente che la mia concezione di ciò che è utile alla NT è diversa dalla tua..