Vista com'era cominciata, l'obiettivo era salvare la pellaccia il più possibile. Anche un bronzo mi sarebbe andato bene, vedendo com'eravamo messi a inizio stagione. Avevamo una squadra molto più debole di quella della stagione precedente (e di quella che verrà), eravamo meno (molto meno) completi di rivali come Francia e Spagna e con la sconfitta di Singapore sinceramente ero già pronto alla socata clamorosa.
Invece devo dire che durante la stagione i giocatori sono cresciuti tanto, abbiamo sconfitto due volte in due gare vere gli spagnoli che roster e forma alla mano secondo me ci erano superiori (nella semifinale, nel girone eravamo messi meglio noi), abbiamo sconfitto gli ostici serbi e abbiamo fatto bottino pieno contro un mozz tedesco e contro la LI dei francesi.
I francesi non avevano Ballay e ciò nonostante hanno perso solo nel finale, quindi mi illudo poco, francamente. La forma è quella che è, loro hanno molti playmaker in forma precaria (o rotti), ma le G sono valide e pure i lunghi non stanno male. Noialtri, beh, lo vedete da voi.
Ci sarà da inventare qualcosa, sperare nel cuore delle carte
(http://yamisonic.free.fr/images/jeuxvideo/reshef_of_destr...) e vediamo cosa ne viene fuori. In ogni caso sarà un argento combattuto
