trust me... vincerò in s25
ti dirò. temo che tu sia ininfluente sul fatto che io possa o non possa vincere in s25 dato che prossima stagione io sarò in III e tu no.pucci pucci
trust me... vincerò in s25Stickatelo in rosso ve ne prego.Fammi capire, metterai su uno staff tipo NT per riusicre nell' impresa?a parte il fatto che penso di avere uno staff qualitativamente migliore di quello della NT attuale.
trust me... vincerò in s25Stickatelo in rosso ve ne prego.Fammi capire, metterai su uno staff tipo NT per riusicre nell' impresa?
trust me... vincerò in s25Stickatelo in rosso ve ne prego.Fammi capire, metterai su uno staff tipo NT per riusicre nell' impresa?a parte il fatto che penso di avere uno staff qualitativamente migliore di quello della NT attuale.non ho bisogno di uno "staff" per comprare giocatori adatti a fare quello che devono fare. ho bisogno solo di stare di nuovo a casa da lavoro e avere la possibilità di stare in asta 24 su 24. comprare giocatori con le skill perfettamente bilanciate per avere alto rendimento e basso stipendio non è poi un impresa impossibile per un manager esperto come me. logicamente l aiuto di persone come Bill (che cerca continuamente di vendermi i suoi giocatori) è utile. anche l aiuto di gente come tuddu è molto apprezzato. inoltre vorrei sperare di non spendere decine di milioni per vincere la serie a. quei soldi servono per vincere il B3, dalla V serie, in stagione 32.