Antonio Venturi, Witness
Draftato da B.T. Slam dunker, tiene fede al nome della sua squadra ed inizia a schiacciare ripetutamente. Fa solo quello, ma lo fa bene. Alla vigilia della convocazione in nazionale viene indagato per doping e decide di emigrare ad Hong Kong per una cifra da capogiro. Lì fa come vuole, è un re e non vorrebbe tornare in Italia per il campionato europeo, ma il mister gli fa conoscere chi gli passerà la palla, Carmine, e subito si trovano d'accordo su una cosa... che non riguarda il basket! Il Figliol Prodigo!
Maurizio Raso, White Chocolates
Draftato e cresciuto nei Thunder Guardians, si pone l'obiettivo di diventare il nuovo Wilt Chamberlain ma, ad un mese dai 21 anni, viene trasferito in Bulgaria, dove a suon di Shkembe Chorba di livello sette, ha deciso che imparerà anche a tirare e distruggere gli avversari. E' furioso che gli sia stato sottratto il soprannome di "bulgaro". Il Rasoio!
Avrei voluto rendere merito agli scout che hanno aiutato nella crescita dei giocatori ma, avendo perso i dati del DB precedente, non chi li ha seguiti, perciò beccatevi un "bravi" anonimo con questa frase. ;)