A Menez mi pare scada tra un anno il contratto e viene da una stagione pietosa, quindi quei soldi non li vale assolutamente.
Borriello ha l'obbligo di riscatto a cifra fissata, non c'è margine di trattativa. Certo, l'obbligo di riscatto è relativo, quindi la Roma può benissimo farci la figuraccia e rimandare il napoletano a Milano. Sta alla nuova società decidere se venire clamorosamente meno alla parola creando un precedente..
Vucinic è quello che ha più mercato, in Inghilterra ho letto che piace a molti club.
La Roma ha su Borriello il diritto di riscatto, non l'obbligo. Io spero tanto che Borriello torni a Milano... Anche se mi rendo conto che portarlo a Milano per fargli fare la panchina o comunque la riserva di Ibrahimovic non è il massimo. Sono però convinto che valga molto di più di 10 milioni... Infatti fino a quando quell'incapace di Montella non lo ha relegato in panchina, a tirare la carretta era stato solo lui.
Non so se siete d'accordo, ma io stravedo per Borriello. Per me vale 15-20 milioni!