BuzzerBeater Forums

BB Italia > AS Roma 2008/09

AS Roma 2008/09

Set priority
Show messages by
This Post:
00
87449.59 in reply to 87449.57
Date: 5/8/2009 8:31:15 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
se quello segna e fa vincere la samp è capace di festeggiare da ex romanista.... come se fosse un derby...

chi, cassano?
dopo tutta la merda che gli avete sputato addosso?
fossi in lui, vi porterei parecchio sui coglioni.

Il sentimento è reciproco. Non è un caso che Cassano si sia ritrovato dopo Roma e Real Madrid nella squadra più anonima della Serie A.

This Post:
00
87449.60 in reply to 87449.55
Date: 5/8/2009 8:34:16 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
almeno se stai male ti cura

Dopo la sua intervista in cui ha letteralmente massacrato quella bamboccia che al momento (solo grazie al fatto di essere uscita dall'utero di Maria Sensi) possiede la A.S. Roma, mi ha già fatto sentire meglio.

This Post:
00
87449.62 in reply to 87449.61
Date: 5/8/2009 8:39:23 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
non saprei, certe cose le trasmettono soltanto a roma

Fidati.

This Post:
00
87449.65 in reply to 87449.64
Date: 5/9/2009 3:03:59 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
(intascandosi uno stipendio pari a quelli di Vucinic e Aquilani messi insieme, pur non avendo nessuna competenza per guidare una azienda e non essendo nemmeno in grado di fare una conferenza stampa)

mica ho capito, paga sè stessa?

Eh già. Fantastico eh...
Non solo si auto-assegna 1.3 milioni l'anno (con la scusa di essere anche l'amministratore delegato oltre che il presidente - peccato che non faccia nulla per svolgere questo incarico), ma a libro paga ci sono anche le altre due sorelle e la madre (e forse anche il marito ora, ma non sono sicuro e non mi va di andare a rivedere i documenti), tutte facenti parte del consiglio di amministrazione della squadra (mi pare che con i loro 3 stipendi più quelli di rosella arriviamo sui 2 milioni. E tieni presente che la Roma si autofinanzia (per modo di dire)...
Ora, ti pare una cosa seria? Hai mai sentito un presidente che si dà uno stipendio?

This Post:
00
87449.66 in reply to 87449.63
Date: 5/9/2009 3:05:01 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
credo che ora il titolo del thread sia più appropriato.

E' possibile modificarlo ancora in "Rosella Vattene" oppure "Rosella Vendi!!" oppure "Rosella ***inserisci qui un sinonimo di prostituta***"?

This Post:
00
87449.69 in reply to 87449.68
Date: 5/9/2009 5:16:54 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
ma anche io non vedo l'ora che se na vada non dico di no

Ah ok allora siamo d'accordo.

dinastie familiari nel calcio non sono mai esistite o io non ne ricordo nessuna che abbia proseguito di padre in filgio mantenendo dei risultati simili e il nostro presidente rimane sensi padre

Soprattutto nel nostro caso, in quanto la figlia (laureata a 33 anni in scienze politiche alla luiss eh...me cojoni) non sa letteralmente fare nulla (vedi l'episodio patatico della lettera letta come una bambina di 3a elementare in occasione della presentazione di non so che cosa qualche mese fa).

ma fino a che non vendono so boiate e non ti crede che non hanno venduto solo perchè nessuno offriva.... guarda con soros posso credere che volevano far morire franco da presidente ma ci credo poco ma ora se arriva uno con i soldi vendono al volo l'italpetroli sta con le pezze è la roma è forse l'unico asset sano da poter vendere

Che scherzi? Io credo tutto il contrario!
Ma purtroppo la seconda affermazione non è molto esatta a mio parere. In questo momento, proprio perchè l'italpetroli sta con le pezze e la roma è l'unico asset sano, è anche l'unico redditizio, con cui sperare, forse, un giorno, di ripianare il debito (è con gli attivi che crea la roma che pagano i 20 milioni di euro annui di interessi passivi con le banche)...una volta venduta la roma si trovano davanti a questa situazione: niente ppiù stipendio milionario per rosella & family, niente più riflettori e apparizioni tv, e soprattutto nulla che gli garantisce degli attivi. E' per questo che loro pretendono per la vendita più o meno l'ammontare del loro debito (ma, soprattutto ora, è una pretesa assurda): vendo sì la roma, ma almeno non ho più debiti. Eh si, ma così sò boni tutti....

il fatto è che chi arriva e dice mah si la roma magari sarebbe carino comprarla diventa un eroe si va il suo giro pubblicitario sui giornali e poi torna a casa perchè a comprarla non ci aveva mai pensato!!! e intanto la squadra vive ancora più nel caos societario bei tifosi che siete... se angelini è serio comprerà e sarà presidente ma i fino a che non vedo i soldi non ci credo punto

1)Tutto ciò perchè il tifoso, giustamente, non ne può più di questa situazione, e quindi chiunque arriva è una speranza di miglioramento.
2)E' difficile comprare un'azienda del valore approssimativo di 250 milioni se la richiesta a di più di 350.

Advertisement