Ti darei ragione ma poi saremmo in due ad avere torto.
I giocatori che vendo e in particolar modo Duran e Willigham avevano 26 e 27anni.
Tutti i miei giocatori hanno meno di 29 anni.
Io al massimo compro giocatori di 28 anni quindi non credo possano considerarsi vecchi e li metto tutti in vendita prima dei 30.
Scusami se intervengo, cercherò di non farlo più, anche perché personalmente mi scoccia abbastanza scrivere su post di altri campionati
Te lo dico per esperienza vissuta: io fino a stagione 20 (è da stagione 3 che gioco) ero / volevo essere competitivo su tutti fronti, quindi Gare / Allenamento / Gestione Manageriale della squadra / Trading
Su quest'ultimo punto io, come altri, ne facevo parecchio anche per me era uno dei vari aspetti di BB
Ad uno certo punto però, più o meno intorno alla 17°/18° stagione, i gestori del gioco hanno detto: basta Trading !! e hanno cominciato a penalizzare oltremodo i trader introducendo % molto alte di penalizzazione legate alla vendita, % di penalizzazione sul merchandising in base al numero di vendite alte / di giocatori +/- importanti, di giocatori draftati, ecc. ecc.
Inoltre sono intervenuti ripetutamente dicendo nei vari forum che volevano scoraggiare a tutti i livelli il trading
Nonché sono intervenuti anche a livello di singolo manager (io per es. ho ricevuto multe, BBmail, a volte anche messaggi più o meno velati sui forum, ecc. ecc.)
Anche io non pensavo di fare niente di male, tuttavia il messaggio che volevano (e vogliono ancora) far passare è quello: non fate trading, soprattutto non fatelo in modo spinto o massiccio
Ognuno secondo me a quel punto deve fare le proprie riflessioni e decidere cosa fare (io ad esempio da quel momento, un po' disgustato della situazione, ho deciso di allenare e basta (ma questo perché ritengo questo aspetto del gioco il più bello) anche se nelle ultime stagioni allenare è divertente ma assolutamente anti-economico)
Poi vedi te ...
Ciao
ph76